Detto Fatto anticipazioni: la rivelazione di Caterina Balivo
Caterina Balivo: ecco quando tornerà a Detto Fatto
Il sipario su Detto Fatto si è chiuso ieri pomeriggio. Caterina Balivo poco prima delle 16.30 ha salutato il pubblico di Rai 2 con i ringraziamenti di rito. La conduttrice partenopea, che tra qualche mese darà alla luce la sua secondogenita, ha utilizzato i social per esprimere emozione e soddisfazione dopo una stagione lunga e appagante.
“Il successo di un programma è fatto di sacrifici, voglia di essere sempre sul pezzo, passione per il proprio lavoro e rispetto, grande rispetto per chi poi vede il prodotto finale”.
Queste le parole della 37enne di Aversa che ha proseguito il suo lungo post svelando che Detto Fatto tornerà in onda l’11 settembre. La Balivo ha sottolineato che l’estate 2017 sarà all’insegna del lavoro per definire la prossima edizione del programma di tutorial di Rai 2. Caterina Balivo sarà ancora al timone di Detto Fatto a settembre?
Anticipazioni Detto Fatto con Caterina Balivo: il futuro della trasmissione
Detto Fatto tornerà perciò a settembre dopo la pausa estiva. Fino al 16 gi giugno andrà in onda una selezione delle vecchie puntate del programma. Caterina Balivo nel suo ultimo post su Instagram ha confessato che sarà assente durante le prime puntate della nuova stagione di Detto Fatto, confermando le ultime indiscrezioni circolate in rete. La conduttrice ha affermato che arriverà qualche puntata dopo l’inizio del programma del day time della seconda rete, magari tenendo tra le braccia la sua baby. Detto Fatto, che ieri ha visto la battuta velenosa di Giovanni Ciacci per Gemma Galgani, partirà perciò con un nuovo conduttore la prossima stagione. Per qualche puntata la 37enne di Aversa mancherà dal day time di Rai2, lasciando il testimone a un volto noto della trasmissione che porta la sua firma. Caterina Balivo partorirà ad agosto e si fermerà qualche giorno per riprendersi dopo il parto, pronta per portare la sua vivacità a Detto Fatto a programma iniziato.