Manuela Villa è diventata zia: Barbara d’Urso al settimo cielo!
Manuela Villa, ospite fissa in molte puntate di Domenica Live con Barbara d’Urso, è diventata 20 giorni fa zia. Suo fratello aveva dato la notizia proprio durante una puntata del talk domenicale della conduttrice napoletana: un servizio realizzato dalla moglie e dal suo primo figlio aveva infatti annunciato che la famiglia Villa si sarebbe presto allargata. E il lieto evento è accaduto proprio in questi primi giorni estivi: il piccolo Leonardo è nato venti giorni fa e Barbara d’Urso ha voluto comunicare con gioia la lieta notizia. Infatti, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha caricato sui social una tenera foto della sua amica Manuela Villa con in braccio il piccolo con gli occhietti socchiusi. Barbara ha poi voluto scrivere una dedica veramente speciale indirizzata a Manuela e a suo fratello, ed ovviamente al piccolo Leonardo.
Barbara d’Urso e la dedica speciale a Manuela Villa: è nato Leonardo
Barbara d’Urso sembra aver proprio perso la testa per il piccolo Leonardo, nipote di Manuela Villa! La cantante e attrice è infatti diventata infatti zia pochi giorni fa. Barbara d’Urso, al settimo cielo, ha scritto queste parole sotto la foto di Manuela e Leonardo:
“Ma quanto è bello Leonardo che ha solo 20 giorni!!! Ha ragione la zia Manuela Villa… E’ proprio un Villino! #nonnoclaudiovilla #bellalavita #bellissimo.”
Manuela Villa avrà che da fare per questa estate: occupata con il tour nei teatri, la cantante dovrà sicuramente anche aiutare suo fratello a crescere il piccolo Leonardo, e chissà che presto non li vedremo tutti in tv, proprio durante una puntata di Domenica Live con Barbara. Manuela, infatti, molto spesso è invitata nel talk domenicale di Canale5: non è di certo una novità che la conduttrice napoletana e la Villa siano grandi amiche. Barbara d’Urso tornerà comunque in diretta a settembre con Pomeriggio Cinque, e a fine dello stesso mese con Domenica Live.