Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposano nel 2019!
Giulia De Lellis e Andrea Damante presto sposi: la data del matrimonio
Con l’arrivo dell’estate Temptation Island nasce, cresce e tenta le coppie chiamate a partecipare. Si sa che nel programma il pericolo è a ogni angolo e sono davvero poche le coppie tornate dall’isola delle tentazioni senza portarsi dietro degli strascichi importanti. Andrea Damante e Giulia De Lellis parteciperanno a Temptation Island oppure preferiranno dedicarsi alla loro vita al di fuori delle telecamere (ma dentro l’essenza stessa dei social)? Ebbene, bisognerà attendere l’annuncio ufficiale delle coppie, ma nel mentre i fan della coppia uscita da Uomini e Donne potranno gioire nello scoprire che il Dama ha decido quando sposerà la sua Giulia De Lellis. Stando alla recente intervista rilasciata a Novella 2000, Andrea e Giulia si sposano nel 2019. Prima di allora i due si concentreranno sul loro futuro lavorativo al fine di arrivare al matrimonio preparati e con alle spalle una preparazione solida e soprattutto in comune.
Andrea Damante su Giulia De Lellis: “Vorrei sposarla entro due anni”
La coppia composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis è tra le coppie più amate dal pubblico fedele a Uomini e Donne. Ne hanno fatta di strada da quando erano rispettivamente tronista e corteggiatrice. Lui ha fatto il Grande Fratello Vip, lei doveva partecipare a L’Isola dei Famosi. Lui e lei sono diventati opinionisti di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Senza contare le ospitate nelle puntate speciali di UeD e di Bring The Noise. Ma tutti i fan si domandano solo una cosa: quando si sposeranno? Ebbene, Andrea Damante ha confessato a Novella 2000 quanto segue:
“E’ la donna della mia vita. Vorrei sposarla entro due anni”.
Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposeranno nel 2019! Prima di allora il Dama si concentrerà sulla sua carriera musicale mentre la ragazza proverà a far decollare il suo canale YouTube sperando, entrambi, di essere nuovamente ospitati nella prossima stagione televisiva nei salotti dursiani.