Paola Barale e Raz Degan divisi: la confessione del modello
Attivissimi sui social, Raz Degan e Paola Barale continuano a far sognare i followers con immagini di tramonti e scatti metropolitani. La conduttrice di Fossano e il modello israeliano sarebbero al momento divisi. La Barale infatti si troverebbe a Ibiza, mentre Raz sarebbe impegnato oltre oceano per un progetto lavorativo. Il 49enne si troverebbe infatti a Los Angeles per la presentazione del documentario, di cui è il regista, The last shaman. In queste ore su Instagram Raz Degan ha postato una foto, visibile in fondo all’articolo, in cui appare il titolo del suo recente progetto in cartellone. A commento dello scatto un ringraziamento speciale del modello:
“Si usano gli specchi per guardarsi il viso, e si usa l’arte per guardarsi l’anima. Grazie Los Angeles per una prima memorabile”.
Queste le parole del vincitore dell’Isola dei famosi 12 che ha ringraziato per l’amore e il sostegno ricevuto.
Raz Degan senza Paola Barale: le parole di ringraziamento
Un momento da incorniciare per Raz Degan, dopo la vittoria a L’isola dei famosi, il modello sta presentando The last shaman, il documentario che l’ha visto cimentarsi nelle vesti di regista. Nel frattempo Paola Barale, che in diverse interviste ha sottolineato che con l’ex non c’è stato nessun ritorno di fiamma, si sta godendo un periodo di relax a Ibiza. L’ultima foto su Instagram della conduttrice (visibile in basso) la ritrae infatti sorridente con un romantico tramonto alle spalle. Insomma, Paola Barale in vacanza senza Raz Degan. La coppia, che ha entusiasmato il pubblico di Canale 5 durate la dodicesima edizione dell’Isola, al momento sarebbe perciò divisa. Uniti da un affetto sincero, Raz Degan e Paola Parale sarebbero però in buoni rapporti, anche se, come ribadito dalla conduttrice al Maurizio Costanzo Show, la loro storia sarebbe terminata ufficialmente un anno e mezzo fa.