Magalli conferma: “Adriana Volpe e Marcello non rifaranno I Fatti Vostri”
I Fatti Vostri: fuori Adriana Volpe e Marcello Cirillo. La conferma di Magalli
Dopo una quotidianità durata ben otto stagioni (dal 2009 al 2017) la vecchia guardia de I Fatti Vostri, o almeno una parte di essa, abbandonerà i telespettatori a un futuro ancora incerto. Giancarlo Magalli è stato confermato alla conduzione dello storico programma di Michele Guardì mentre Adriana Volpe e Marcello Cirillo sono ormai fuori dalla trasmissione. Dopo le continue bagarre tra Magalli e Volpe, proprio l’altro ieri l’ironico conduttore e Marcello Cirillo hanno dato vita a un litigio via social che ha fatto capire, seppur in maniera ufficiosa, che a settembre l’unico confermato a riaprire i battenti sarà proprio Magalli. Insomma, il cast storico de I Fatti Vostri non si sa se riserveranno dei buoni ricordi, ma di sicuro nell’ultimo periodo non ne hanno lasciati ai telespettatori. Oggi al programma radiofonico Casa M2O Giancarlo Magalli è tornato a parlare del litigio con Marcello Cirillo.
Giancarlo Magalli confermato a I Fatti Vostri: le sue parole su Adriana Volpe e Cirillo
I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai2, è giunta al termine la scorsa settimana e i saluti mesti di Giancarlo Magalli non facevano presagire nulla di buono per quanto riguardava il cast. Oggi il conduttore è tornato a parlare de I Fatti Vostri e del litigio avuto con Marcello Cirillo su Facebook.
“Marcello non è solo un collega ma un amico […] ha saputo che la prossima edizione vedrà dei cambiamenti, insieme ad altri non è più previsto nel cast”.
Ecco spiegata la causa del nervosismo del co-conduttore de I Fatti Vostri. Da settembre sono previsti dei cambiamenti massicci e l’intento è quello di rivoluzionare in meglio il programma. Era nell’aria da un paio di mesi: Adriana Volpe e Marcello Cirillo non torneranno a settembre alla conduzione de I Fatti Vostri. Un duro colpo per tutti coloro che seguono il programma da anni manifestando un’assoluta fedeltà. Chi affiancherà Giancarlo Magalli? E soprattutto dove andranno Adriana Volpe e Marcello Cirillo?