Fedez e Chiara Ferragni: Antonella Clerici dice la sua
Antonella Clerici in lacrime per il fidanzamento di Fedez e Chiara Ferragni
La dichiarazione d’amore plateale di Fedez per Chiara Ferragni ha avuto risonanze anche a La prova del cuoco. Antonella Clerici e Anna Moroni, nella diretta di ieri, hanno commentato il lieto evento con entusiasmo.
“Mi sono messa a piangere”.
Sono state queste le parole della conduttrice del cooking show di Rai 1 riferite alla proposta di matrimonio fatta da Fedez a Chiara Ferragni lo scorso 6 maggio, durante il concerto del rapper all’Arena di Verona alla vigilia dei 30 anni della fashion blogger e in occasione del Comunisti con Rolex tour. Antonella Clerici ha sottolineato di aver visto e aver apprezzato la dichiarazione d’amore di Fedez. Una proposta di matrimonio figlia dei tempi moderni, ma come sottolineato dalla conduttrice di Legnano anche tradizionale, in ginocchio, con tanto di anello, coronata dal ‘si’ finale della ragazza. Colpita dalla notizia anche Anna Moroni che ha definito Fedez “un tenerone”.
Chiara Ferragni e il fidanzamento con Fedez, le parole di Antonella Clerici
Belli, giovani e social, così Antonella Clerici avrebbe definito Fedez e Chiara Ferragni, una coppia figlia del loro tempo. La conduttrice de La prova del cuoco ha ammesso di essersi messa a piangere per l’emozione, durante la proposta di matrimonio del rapper, e di sentirsi un po’ come la loro mamma, felice per il loro momento d’oro e la loro gioia. Scherzando Anna Moroni ha ammesso di non aver mai ricevuto una dichiarazione d’amore così, in tanti anni di matrimonio. La cuoca di Gubbio ha poi rivolto il suo pensiero per Antonella Clerici sperando che la conduttrice di Legano riceva presto una proposta romantica come quella di Fedez per Chiara Ferragni. La conduttrice del La prova del cuoco divagando ha ammesso di non avere più l’età ormai, facendo comunque i suoi migliori auguri per la Ferragni e Fedez.