Federica Panicucci commossa: il ricordo doloroso di suo padre
Federica Panicucci ricorda la morte del padre: lo straziante annuncio
La conduttrice di Mattino Cinque Federica Panicucci ha attraversato una brutta giornata: anni fa infatti è venuto a mancare il suo dolce papà, e ha voluto quindi ricordare questa dolorosa mancanza sui social proprio oggi, che sarebbe stato il suo compleanno. Poche ore fa infatti Federica Panicucci ha caricato su Instagram una foto in cui è apparsa sorridente con suo padre davanti un bicchiere di spritz: era sicuramente l’inizio di un grande pranzo, magari proprio in occasione dei festeggiamenti di uno dei compleanni dell’uomo. Inoltre, la conduttrice di Mattino 5 ha affermato che non passa giorno senza che lei non lo ricordi e non pensi a lui, e gli ha infine augurato un buon compleanno, ovunque egli sia. Grande commozione c’è stata anche tra i fan di Federica Panicucci, i quali hanno voluto appoggiarla, consolandola attraverso commenti profondi e di affetto.
Federica Panicucci: brutta giornata per lei. Il ricordo sui social
Oggi 25 aprile per la conduttrice di Mattino 5 Federica Panicucci non è soltanto la giornata della Liberazione, ma è anche un giorno veramente triste per lei: è proprio in questa giornata infatti che molti anni fa è nato suo padre, e per lei è ultimamente soltanto un ricordo doloroso in quanto l’uomo è venuto a mancare ormai da tempo. Questa volta però la conduttrice di Mattino Cinque ha voluto ricordarlo col sorriso, postando sui social una loro vecchia foto in cui erano abbracciati, sicuramente in occasione della festa di uno dei tanti compleanni del padre. Inoltre, Federica Panicucci ha espresso queste parole:
“Non passa giorno senza che io pensi a te. Buon compleanno papino mio, ovunque tu sia.”
Le brevi vacanze della Panicucci sono quindi state rovinate in un certo senso da questo ricordo: proprio ieri è apparsa infatti sempre sui social sorridente al fianco del suo fidanzato, sotto la torre di Pisa. Federica Panicucci ritornerà comunque domani a lavoro e in onda su Canale 5, sempre con il suo solito Mattino Cinque.