Parliamone Sabato con Paola Perego è stato cancellato dalla Rai
Paola Perego: Parliamone Sabato chiude i battenti. Ecco perchè
Sabato scorso è andata in onda l’ultima puntata dello show pomeridiano condotto da Paola Perego, e ci sono state diverse polemiche. Difatti, è stato trattato l’argomento per cui le donne dell’Est riuscirebbero ad ammaliare gli uomini italiani, con tanto di titolo in sovrimpressione: “La minaccia arriva dall’est. Gli uomini preferiscono le straniere. Sono rubamariti o mogli perfette?” A questo punto c’è stata una furente polemica che si è abbattuta pesantemente su Parliamone Sabato, in quanto le motivazioni fornite dalla trasmissione per cui le donne dell’Est sarebbero meglio delle donne italiane hanno fatto storcere il naso ai tanti telespettatori, ma anche ai vertici Rai e a molti politici. Infatti, la trasmissione ha fatto una sorta di lista dei motivi per cui le donne dell’Est sarebbero le preferite dagli uomini italiani, tra i quali non sarebbero appiccicose, perdonerebbero i tradimento, non piangerebbero per qualsiasi cosa, mettendo il broncio per giorni.
Parliamone Sabato di Paola Perego chiude. La decisione choc
E dopo 48 ore è scoppiata una vera e propria bufera su Parliamone Sabato, in quanto i vertici Rai, ma anche tante telespettatrici e politici hanno espresso indignazione su questa sorta di elenco, tanto da mettere nell’occhio del ciclone gli autori della trasmissione e Paola Perego stessa. E in difesa di quest’ultima è intervenuto stamattina il manager nonché marito Lucio Presta, che sul suo profilo del noto social network instagram è sbottato, asserendo ironicamente di augurarsi che sua moglie venga presto allontanata dalla Rai. Ma la bufera non si è affatto stemperata, e proprio poco fa è arrivata la clamorosa decisione, che ha lasciato tutti di stucco. Infatti, proprio Presta, su twitter, ha annunciato polemicamente:
“Programma chiuso @Raiuno salva è salva, ora accanitevi su altro! Buona giornata della felicità. Ai politici che hanno urlato purtroppo ora tocca ritornare a lavorare per davvero.”
Insomma, Parliamone Sabato dopo essere stato nella bufera per l’intera giornata, ecco arrivare la decisione choc da parte dei vertici Rai. Ci saranno presto ulteriori dettagli?