Trono Classico, Sonia Lorenzini attaccata: la difesa di Giovanni
Sonia Lorenzini del Trono Classico nel mirino. La difesa di Giovanni Vescovo
Sta andando in onda il Trono Over di Uomini e Donne, ma sono i protagonisti del Trono Classico a tenere banco. Difatti, nelle ultime registrazioni del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, le polemiche si sono sprecate. Andando nel particolare, Manuel Vallicella ha dichiarato di voler abbandonare la trasmissione, mentre Sonia Lorenzini ha continuato a litigare con Mario Serpa. Il motivo? In pratica quest’ultimo ha fatto una segnalazione per la quale Sonia si sarebbe messa d’accordo con il corteggiatore Federico per portare avanti il Trono Classico il più a lungo possibile. Ovviamente, a quel punto, in studio è scoppiata una vera e propria bagarre, e Maria De Filippi è riuscita con difficoltà a riportare ordine. E, proprio per questo motivo, anche Giovanni Vescovo pare aver voluto dire la sua sui social
Trono Classico: Giovanni Vescovo difende Sonia Lorenzini. Il post sui social
Difatti, il giovane corteggiatore Giovanni Vescovo ha da subito colpito la tronista, anche se ultimamente i due si sono allontanati. Ma, a quanto pare, se l’interesse di Sonia Lorenzini non è più vivo come qualche settimane fa, Giovanni pare invece crederci ancora. E, giusto qualche ora fa, il ragazzo ha voluto scrivere un bellissimo messaggio sul suo profilo personale del noto social network instagram nei confronti di Sonia, asserendo:
“Mormora la gente, mormora…Falla tacere praticando l’allegria!!!”
Ovviamente, il corteggiatore ha lanciato un post senza mettere il destinatario, ma pare chiaro alle molte estimatrici del Trono Classico di Uomini e Donne il riferimento a quello successo giorni fa in puntata. Riuscirà questo gesto a far tornare sui suoi passi Sonia? Gli altri corteggiatori potrebbero perdere terreno? Chissà, intanto Giovanni ha fatto la sua mossa, e potrebbe anche essere quella giusta. Insomma, dopo la furiosa lite con Mario Serpa, ecco arrivare un messaggio di sostegno da parte dello spasimante Giovanni. Tutto questo farà sì che la Lorenzini decida di portarlo in esterna?