X


Antonella Clerici vince con Standing Ovation: gli ascolti Tv

Scritto da , il Febbraio 18, 2017 , in Ascolti Tv Tag: , ,
Antonella Clerici

Standing Ovation: buono il debutto per Antonella Clerici

Dopo quasi due anni di assenza, Antonella Clerici è tornata a presenziare anche in prima serata. Il suo ultimo appuntamento con i suoi fedeli telespettatori di Rai 1 è stato nel 2015. Nell’autunno di quell’anno la conduttrice aveva in mano il sabato sera con Ti Lascio una Canzone. Quella, a causa dei bassi ascolti registrati, fu l’ultima stagione del programma. A distanza di un anno e mezzo, la conduttrice de La Prova del Cuoco, è tornata in prima serata. Sono stati esauditi i suoi desideri, ovvero di non testare una nuova trasmissione contro la concorrenza spietata di C’è Posta Per Te di Maria De Filippi. Il nuovo show, infatti, dal titolo Standing Ovation, occupa la serata del venerdì. Antonella Clerici e il gruppo di lavoro di Standing Ovation, possono essere soddisfatti. Ottimi ascolti per la prima puntata.

Antonella Clerici torna in prima serata: Standing Ovation al 19%

Il nuovo programma di Antonella Clerici, Standing Ovation consiste in una coppia di parenti, di cui un bambino e un familiare più grande come uno zio, cugino o nonno, si esibiscono insieme con un loro cavallo di battaglia, giudicati dal pubblico in studio tramite Standing Ovation e tre giurati, Nek, Loredana Bertè e Romina Power. La prima puntata di Standing Ovation ha registrato 4.270.000 telespettatori con lo share del 18,7%. La concorrenza di Canale 5, prevedeva la nuova fiction Amore pensaci tu che ha registrato nelle prime due puntate 2.861.000 telespettatori con uno share del 12,2%. Ottimi risultati per Rai 2 con il film Sotto assedio – White House Down; ha registrato 2.106.000 telespettatori con lo share del 9,1%. Fedeli i telespettatori di Gianluigi Nuzzi che su Rete 4 a Quarto Grado sono stati 1.254.000 telespettatori registrando uno share del 6,3%. Rai 3 invece, con il film Pazze di me, porta a casa 1.437.000 telespettatori ed uno share del 5,7%. Ottimo anche Italia Uno che con Godzilla registra il 5,6% di share.