Little Big Show e Caduta Libera: arriva il verdetto per Gerry Scotti
Caduta Libera e Little Big Show: Natale di successo per Gerry Scotti
Gerry Scotti è tornato alla grande in questa stagione televisiva. Dopo la riconferma con Caduta Libera, il game show in onda tutti i giorni nel preserale di Canale 5; nel mese di dicembre è tornato a presenziare in prima serata. Oltre ad aver condotto con Laura Pausini una puntata di House Party, il nuovo show ideato e prodotto da Maria De Filippi, conclusosi pochi giorni fa, è in onda da due settimane con Little Big Show. Protagonisti del nuovo programma sono bambini dai 4 ai 12 anni, con un talento fuori dal comune, che si esibiscono durante ciascuna puntata mostrando le loro particolari abilità. Il programma, partito con un ottimo 19% di share la scorsa settimana, è calato con la seconda puntata ma ad un dato comunque sufficiente.
Gerry Scotti chiude il 2016 in bellezza con Caduta Libera e Little Big Show
Gerry Scotti accompagna i suoi fedeli telespettatori ogni giorno all’ora di cena con Caduta Libera. Il quiz, seppur non può vantare dal suo canto nemmeno una vincita, causa la concorrenza spietata de L’Eredità, condotta da Fabrizio Frizzi ed in onda su Rai 1; programma che mantiene i suoi ascolti anche in questa stagione dove tutti i programmi di Rai 1 fanno fatica. Gerry Scotti registra comunque una media intorno al 20% di share. Ottimo risultato. Caduta Libera ieri ha registrato, nella prima parte, Inizia la sfida, 1.953.000 telespettatori ed uno share dell’11,49%. Nella seconda 2.922.000 telespettatori e il 14,92%. Risultato sotto la media ma comunque buono se si considera che Rai 1 ospitava la Supercoppa Italiana Juve-Milan. La partita ha registrato 6.277.000 telespettatori e il 36,23%. Martedì, l’ultima puntata di Little Big Show per il mese di dicembre (ritornerà poi a gennaio il programma), ha raccolto 3.451.000 telespettatori pari al 15,9% di share. In calo rispetto alla prima puntata. Risultato buono se si considera che Rai 1 proponeva l’ultima puntata de La Mafia Uccide Solo d’Estate con quasi il 20% di share.