Andrea Damante e Giulia De Lellis criticati: il nuovo obiettivo

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la fuga d’amore e il sogno
Decisamente un momento d’oro per Giulia De Lellis e Andrea Damante. Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip hanno giovato alla popolarità (e alle tasche) del tronista di Verona e della corteggiatrice romana. In queste ore la coppia si è concessa un’altra fuga d’amore a Londra, dopo la parentisi rosa di Amsterdam. Domani i due protagonisti dei pomeriggi di Canale5 torneranno in Italia dopo tre giorni tra le vie londinesi. A immortalare sui social il momento perfetto di Andrea e Giulia è stato proprio il deejay 26enne con questo post su Instagram:
“Esattamente questo momento!!! Quel momento che per anni forse per una vita hai sempre sognato che arrivasse, dove ogni cosa è maledettamente al suo posto…compresa quella coppa di gelato!”.
A corredo del messaggio la foto, mostrata in alto, che ritrae Andrea e Giulia sorridenti in un locale, intenti a gustare una coppa di gelato.
Andrea e Giulia nella bufera: la critica e lo sguardo al futuro
Per chiudere il post sopracitato, Andrea Damante ha usato gli hashtag: #fatespazioaisogni london #withlove #sweetdreams. La coppia nata a Uomini e Donne sta realizzando, passo dopo passo, il sogno annunciato al GF Vip di fare il giro del mondo insieme. Dopo Amsterdam è arrivata Londra, e presto per Giulia De Lellis e Andrea arriveranno nuove tappe, in base quanto annunciato dai due personaggi. Andrea e Giulia divisi nei giorni scorsi, si sono ritrovati così per una romantica fuga d’amore. Nel frattempo sui protagonisti di UeD è piombata in queste ore una polemica. A sollevare il polverone sarebbe stato il settimanale Chi. La rivista di Alfonso Signorini avrebbe svelato il lauto compenso che i Damellis dovrebbero prendere per la serata del 31 dicembre. La coppia sarà protagonista in un noto parco di divertimenti in Italia. L’ospitata, secondo quanto riportato su Chi e ripreso da Ilvicolodellenews.it, porterà nelle tasche di Andrea e Giulia ben 19 mila euro.