X


Claudio D’Angelo: nuove rivelazioni. Trono a rischio?

Scritto da , il Novembre 9, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto claudio d'angelo

Claudio D’Angelo: scottanti rivelazioni mettono a rischio il suo trono

Il Trono Classico e il Trono Gay di Uomini e Donne sono iniziati da meno di due mesi, ma i colpi di scena sono già innumerevoli. Infatti, a parte Clarissa Marchese che sta continuando a conoscere i suoi corteggiatori, gli altri tre tronisti sono nell’occhio del ciclone. Andando nel dettaglio, Claudio Sona è sempre più diviso tra Francesco Zecchini e Mario Serpa, mentre Riccardo Gismondi è stato attaccato da Martina Luchena che gli ha anche dato un ultimatum, ma le grane per il giovane cestista non sono terminate qua visto che anche l’altra corteggiatrice, Camilla Mangiapelo, sta facendo molto discutere per via della sua amicizia con Giulia De Lellis. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè il trono di Claudio D’Angelo è a serio rischio viste le numerose e continue segnalazioni sulla sua vita privata.

Claudio D’Angelo: il suo trono è arrivato al capolinea?

Infatti, ieri, nella puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, la corteggiatrice Sonia Lorenzini ha asserito che Claudio D’Angelo sia in contatto con la ex fidanzata. Ovviamente, tutto ciò ha scatenato un vero e proprio putiferio con Tina Cipollari in prima linea, ma non è finita qua perchè in queste ore sono arrivate altre notizie che potrebbero mettere a serio rischio il trono dell’ex tentatore di Temptation Island. Andando nel dettaglio, ieri sera, la ex fidanzata Ilaria Zaccagnino, sul suo profilo personale facebook, ha attaccato Claudio D’Angelo asserendo che il ragazzo sia un arrivista, una persona solo in cerca di visibilità, in grado di parcheggiare i suoi sentimenti solo per inseguire i suoi sogni di gloria, ma i problemi per il tronista non sono finiti qua. Difatti, proprio in queste ore, anche la corteggiatrice, Sonia Lorenzini ha voluto dire la sua sulla vicenda e non c’è andata affatto leggera. Più precisamente, quest’ultima, sul noto social network instagram stories, ha scritto:

“La verità poi viene sempre fuori…IO STO CON TE!!!”

A quel punto, molte estimatrici della giovane hanno pensato subito a un messaggio di solidarietà nei confronti di Ilaria (ex di Claudio), ma c’è anche chi ha asserito che il post sia indirizzato al tronista. Chi avrà ragione? Davvero D’Angelo è costruito come ha dichiarato la Zaccagnino? E la redazione cosa farà dopo questo ennesimo episodio?