Cotto e Mangiato: torta yogurt e mandorle senza uova
Cotto e Mangiato dolci: ricetta torta yogurt e mandorle
Come spesso accade il venerdì, oggi Tessa Gelisio a Cotto e Mangiato ha presentato una ricetta dolce: protagonista dell’appuntamento odierno è stata infatti la torta yogurt e mandorle, senza uova.
“Che ne dite di un buon dolce per chiudere al meglio la settimana? Quello che vedrete più tardi a Cotto e mangiato è super goloso, con mandorle e cioccolato, ma leggerissimo, senza burro e senza uova! Per scoprire come lo preparerò, ci vediamo alle 12.50 su Italia1
Così Tessa Gelisio stamani ha anticipato tramite i social che oggi a Cotto e Mangiato avrebbe preparato questa splendida torta yogurt e mandorle.
Torta yogurt e mandorle senza uova di Cotto e Mangiato, ricetta di oggi 21 ottobre
Per realizzare la torta yogurt e mandorle di Cotto e Mangiato, proposta oggi venerdì 21 ottobre 2016 poco prima delle 13.00 all’interno di Studio Aperto, si impiegano 50 minuti e bisogna sostenere una spesa che ammonta a soli 4-5 euro. Inspiegabilmente oggi è stata trasmessa la videoricetta della torta con yogurt e mandorle senza uova già mandata in onda il 30 settembre scorso, che è disponibile CLICCANDO QUI.
Per i più golosi QUI è possibile leggere invece la ricetta dei biscotti deliziosi alle nocciole.