Pomeriggio 5: Barbara d’Urso con i nastri verdi alla spalla. Ecco perchè
Piccolo infortunio per Barbara d’Urso: proprio stamani la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live si è mostrata sui social con un ballerino misterioso, impegnata a coltivare una delle sue passioni, la danza unita alla ginnastica, come spesso fa nel tempo libero (decisamente poco per lei, visto che si trova in video da anni 6 giorni su 7 e il sabato, l’unico giorno in cui non va in onda con le sue trasmissioni, è comunque impegnata con le prove in studio). Qualcosa è andato storto stamani per la regina del pomeriggio targato Mediaset a quanto pare, come testimoniato dai cerotti verdi che oggi non ha potuto fare a meno di mostrare per tutto il resto della puntata, visibili sulla sua spalla destra (foto disponibile a fine articolo).
Barbara d’Urso con i cerotti adesivi verdi a Pomeriggio Cinque: infortunio?
Nonostante i nastri adesivi sulla spalla, Barbara d’Urso ha condotto senza dare spiegazioni fino alle 18.00 circa, quando ha deciso di chiarire la situazione ai telespettatori affermando:
“Non mi sono neanche resa conto di essere andata in onda così. Mi sono fatta male danzando stamattina e il mio fisioterapista mi ha detto che devo tenere i cerotti per 48 ore. Lo dico perchè mi avete scritto in tanti. Mi dicono che già dai promo ad inizio trasmissione sono arrivate centinaia di mail per chiedermi cos’ho”.