X


Gemma Galgani di UeD: dopo la tristezza momenti di gioia

Scritto da , il Giugno 25, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne: Gemma Galgani serena alla festa per il patrono di Torino

E’ inutile negarlo, Gemma Galgani, la dama del Trono Over di Uomini e Donne è stata sicuramente la protagonista indiscussa dell’edizione del famoso dating show terminato giusto qualche settimana fa. Memorabili le sue litigate con la giunonica opinionista in partenza per Pechino Express Tina Cipollari e i suoi scontri con l’ex fidanzato Giorgio Manetti, quest’ultimo “colpevole” di non averla mai amata e fatta soffrire per mesi e mesi, ma non ci sono state solo queste avversità in questo periodo. Infatti, la dama è stata colpita da una profonda perdita. Circa due settimane fa il suo gattino Piripicchio è deceduto lasciando Gemma con un grande vuoto, al momento, incolmabile. E giusto una settimana fa c’è stata un’intervista all’ex marito della Galgani con delle interessanti rivelazioni sulla donna del Trono Over, ma adesso “Gem” si sta riprendendo e lo ha voluto condividere con i suoi numerosi fan sulla sua pagina personale di Facebook. Infatti, proprio in queste ore, Gemma ha partecipato alla Festa del Patrono di Torino asserendo di ritornare un pò bambina e che quei momenti le hanno fatto rivivere le gioie del passato. Poco più tardi ha puibblicato sulla sua pagina ufficiale del popolare Social Network un immagine con i meravigliosi fuochi d’artificio della sua Torino in festa.

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne pensa a Piripicchio

Insomma, Gemma Galgani pare riprendersi dagli ultimi brutti momenti dopo l’ennesima delusione avuta dal cavaliere Giorgio Manetti 3 settimane fa in uno speciale di Uomini e Donne in onda in prima serata. Infatti, come tutti sanno, la dama ha scritto una toccante lettera all’ex Giorgio per tentare di riconquistarlo, ma quest’ultimo le ha negato qualsiasi possibilità rimandando al mittente le avances della dama. Purtroppo, dopo qualche giorno, un altro brutto episodio ha costellato la vita della donna. Il gattino di Gemma, Piripicchio, è venuto a mancare. Il micetto, infatti, è sempre stato al fianco della dama facendole tanto compagnia e donandole un amore incondizionato. Sicuramente Gemma sta dimostrando una grande forza di volontà di vivere e cercare di sorridere il più possibile, ma Piripicchio le manca ancora tanto e su Facebook si è sfogata pubblicando una delle ultime immagini del felino e asserendo quanto segue:

“Di giorno cerco di distrarmi e di notte , nel silenzio della mia solitudine , mi manca e solo chi ha perso il proprio “pelosetto” fedele, paziente, amorevole che tutto dà senza chiedere e che non ha bisogno di comunicare perché dice tutto senza parole, ma parla con il cuore, può capirmi e condividere ! Ormai sono due settimane e quando scattai questa foto a Piri, non pensavo fosse la foto verso il suo ultimo viaggio è che quello fosse il terzo trolley che gli avevo permesso di rovinare”

Seguono i suoi ringraziamenti alle amiche che non l’hanno abbandonata donandole conforto.

Se volete rimanere sempre informati sulle ultime news di Uomini e Donne e Temptation Island in partenza martedì 28 Giugno è nata la pagina Facebook che fa per voi. Basta un “mi piace” su “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news” per ricevere le ultime indiscrezioni sui personaggi più amati.