Temptation Island, Giorgio rompe il silenzio e si difende: ecco la verità su Aurora
Si fa sempre più avvincente l’intricata vicenda sentimentale che ha come sfondo la bianca spiaggia del resort sardo in cui alloggiano le coppie e i tentatori di questa seconda edizione di Temptation Island.
La vicenda di cui non si fa altro che parlare in questi giorni – e in queste ore precedenti alla terza puntata in onda domani – è quella che vede coinvolti Aurora Betti, il fidanzato (ormai ex a quanto pare) Gianmarco Valenza e il tentatore Giorgio Nehme.
Fin dalla prima puntata e dalla relativa ultima cena delle coppie prima della separazione secondo regolamento, si era capito benissimo che tra Aurora e Gianmarco non fossero tutte rose e fiori, ma che potesse accadere quanto già successo e soprattutto quanto anticipato accadrà nella puntata in onda domani sera su Canale5, era davvero difficile immaginarlo. Soprattutto perchè si pensa sempre che le coppie che decidano di partecipare ad un reality come Temptation Island sappiano bene a cosa vanno incontro, ma evidentemente per Aurora e Gianmarco non è stato così.
La storia con Giorgio Nehme, l’affascinante tentatore che giorno dopo giorno sembra aver conquistato il cuore della bionda personal shopper, a quanto pare non è stato un fuoco di paglia e numerosi indizi starebbero ad indicare che i due, una volta usciti fuori dal gioco, stiano ancora insieme: foto, post sospetti, status sui social. Se i fans del programma avevano in un primo momento preso di mira Aurora criticandola duramente in difesa di Gianmarco, ora sembra proprio che neanche il bel Giorgio sia esente da attacchi e critiche per il suo comportamento.
L’affascinante tentatore che è stato capace di sottrarre Aurora al suo fidanzato usando tutte le armi a sua disposizione, tanto da portarla al punto di non ritorno nel suo rapporto con Gianmarco, è stato preso di mira dai fans che gli hanno rinfacciato la scorrettezza del suo comportamento. Giorgio da parte sua ha deciso di rompere il silenzio e rispondere una volta per tutte ai suoi detrattori difendendosi su Instagram e spiegando così il suo comportamento nei confronti di Aurora: “Ragazzi il mio ruolo era di fare il tentatore, sono stato preso proprio per quello” ha infatti spiegato Giorgio e ha poi aggiunto: “Dico solo una cosa, se vi piace una persona a prescindere se è fidanzata o meno…( tra l’altro il gioco lo prevedeva) non vi buttate??? Io ho sempre lottato per ciò che volevo”.
I due sono poi stati avvistati insieme “da vera coppia” come ha rivelato una fan in quel di Milano Marittima. Tuttavia in queste ore sul profilo facebook di Aurora circolano foto che la vedono insieme anche ad altri tentatori, compreso Fabio Lanotte. Che Giorgio sia destinato prima o poi a fare la stessa fine di Gianmarco? Intanto c’è già chi scommette che il bel Nehme lo ritroveremo sul prossimo trono di “Uomini e Donne”. Sarà così?