X


Cristina Chiabotto si racconta tra lavoro e vita privata: a quando le nozze con Fulco?

Scritto da , il Luglio 14, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Cristina Chiabotto

Lanciata da Miss Italia (Simona Ventura condurrà l’edizione 2015), Cristina Chiabotto sta vivendo un periodo particolarmente felice della sua vita: dal 20 luglio torna in tv, su La5, con “Voglio essere cosi” e la storia d’amore con Fabio Fulco procede a gonfie vele. A quando le nozze con l’attore? La Chiabotto e Fulco si sono conosciuti e innamorati nove anni fa sulla pista di Ballando con le stelle, la fortunata trasmissione condotta da Milly Carlucci (che, immortalata insieme a Bill Clinton, ha svelato quale mistero si nasconde dietro questo scatto)

Intervistata dal settimanale DiPiù Tv, Cristina Chiabotto si è raccontata tra lavoro e vita privata. “Voglio essere cosi” è un programma che parla di moda, andrà in onda su La5 dal lunedi al venerdì alle 18:40 e non si svolge in uno studio televisivo bensì in un centro commerciale nei pressi di Roma, Parco Leonardo. Ma di cosa si tratta? “In ogni puntata si sfidano due donne. Devono trovare, girando nei vari negozi, i vestiti e gli accessori più adatti per una determinata situazione che viene comunicata a inizio puntata. A valutarle una giuria di cui faccio parte anche io insieme a due esperte di moda, Elena Barolo e Sofia Odescalchi”.

Passando alla vita privata, Cristina Chiabotto risponde alla domanda che tutti le pongono da anni: quando sposerà Fabio Fulco? “Per il momento niente nozze, semplicemente perché non ne sentiamo il bisogno, siamo felici cosi. Fabio e io ci sposeremo un domani perché so che è lui l’uomo della mia vita ma non possiamo certo sentirci obbligati”. Cristina e Fabio sono talmente sicuri dei loro sentimenti che non sentono la necessità di legarsi in maniera ufficiale. Sono sempre in giro per lavoro ma quando sono liberi da impegni vivono a Roma a casa dell’attore.

Se sposarsi non è una priorità per il momento, il desiderio di avere un figlio diventa sempre più forte: “Ne parliamo spesso, soprattutto Fabio che ha sedici anni più di me e si sente pronto a diventare padre. Io vorrei aspettare ancora un po’”. Il matrimonio e la maternità possono attendere ma il lavoro no e Cristina Chiabotto è pronta ad affrontare una nuova avventura: “Voglio essere cosi” dal 20 luglio su La5!