Uomini e Donne: Emma Marrone a Settembre sul trono richiesta da Maria?
Ha da poco superato la soglia dei 30 anni ed é una delle figure femminili italiane più di tendenza degli ultimi anni: Emma Marrone, salentina doc, ormai da tempo consolidata come fenomeno musicale alla conquista dei cuori di milioni di teenagers (e non solo) ma anche delle classifiche di vendite.
In soli cinque anni di carriera può vantare quattro album all’attivo (senza contare relative riedizioni, ristampe e live), sei tournée quasi tutte da sold-out, una ventina di dischi di platino tra singoli e dischi venduti, vincitrice di Sanremo con “Non é l’inferno”, nonché di Amici nella sua edizione dove é tornata per ben due volte a rivestire il ruolo di coach: una vera macchina da guerra.
Merito del suo talento ma anche dell’indubbio carattere forte e deciso che l’ha portata ad essere un punto di riferimento per grandi e piccini e che hanno fatto di lei una figura oltre che di grande tendenza come appunto sottolineavamo ad inizio articolo ma anche di grande impatto televisivo che tradotto in termini auditel significa: un’acchiappa-ascolti assicurato.
Quanto sovraelencato, unito alle sue vicessitudini amorose da De Martino a Borriello fanno di lei l’erede al “trono rosa” di Maria ideale per la nuova edizione di Uomini e Donne che prenderà il via a Settembre a ritorno dalle vacanze.
Stando a quanto dichiarato dal sito Anticipazioni.tv pare infatti che nel toto-tronisti spicchi il nome della bella salentina in cima alla lista dei favoriti e non é un mistero sicuramente il piacere della De Filippi ad averla ospite nei suoi programmi.
In tanti gridano alla bufala stando a quanto durante le ultime puntate del talent di cui é coach Emma dichiaró scherzosamente (“Dopo Sanremo ed Amici mi prendo un po di pausa, spariró un po dal piccolo schermo“), altri invece hanno accolto entusiasti la notizia speranzosi e sognanti di vederla sedere su quel trono dove, con il suo caratterino, di certo darebbe filo da torcere ai suoi corteggiatori.