X


Paola Perego registra “Il dono”. Estate di lavoro per la conduttrice di Domenica In

Scritto da , il Giugno 29, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto di Paola Perego il Dono

Estate ricca di impegni per Paola Perego, che a settembre sarà nuovamente al timone di Domenica In, per l’edizione 2015/2016 affiancata non più da Pino Insegno (dal quale ha “divorziato” dopo una guerra fredda portata avanti nei mesi scorsi davanti e dietro le telecamere del programma pomeridiano festivo di Rai1), bensì da Salvo Sottile, attualmente al timone di Estate in diretta con la bravissima Eleonora Daniele: una Domenica In completamente rinnovata, che avrà come capoprogetto Maurizio Costanzo.

Domenica In a parte, nella prossima stagione televisiva la conduttrice sarà in onda anche in prima serata con ultimo ciclo di puntate del fortunato “Così lontani, così vicini”, programma itinerante che fa ricongiungere persone che la vita ha allontanato, nel quale affianca Al Bano, mentre con Marco Liorni sarà alla guida di un nuovo progetto chiamato “Il dono”, altro programma itinerante le cui riprese sono già iniziate. E proprio ieri la padrona di casa ha girato alcune scene di una puntata de “Il dono” a Matera.

Non a caso, la conduttrice ha reso partecipi i suoi fans tramite la sua pagina facebook pubblicando diverse foto scattate in aeroporto: “Si parte per Matera. Il volo è in ritardo, ma io non vedo l’ora di raggiungere la città dei sassi. Non ci sono mai stata prima d’ora, ma tutti mi dicono essere bellissima” ha scritto, affermando poi scherzosamente: “Perchè in aereo la temperatura è sempre glaciale?”. Il nuovo programma firmato Liorni-Perego è un progetto ideato per coloro che vogliono chiedere scusa o ringraziare qualcuno e per essere i protagonisti basta telefonare al numero 0236557691.

[imagebrowser id=14653]

E stamani Paola ha invece pubblicato una bellissima foto che ritrae uno scorcio panoramico di Matera, scattata presumibilmente al crepuscolo di ieri o all’alba di oggi, con il seguente stato: “Ho scoperto la bellezza della città di Matera. Sono affascinata. Siamo abituati a girare il mondo per cercare posti speciali, ma sarebbe sufficiente visitare la nostra Italia. Buona giornata a tutti!”. “Il dono” andrà in onda dunque in prima serata su Rai1 nella prossima stagione televisiva, dopo l’inizio di Domenica In previsto per la prima decade di ottobre e sarà sicuramente un altro successo made in Rai.