Michelle Hunziker in crisi? Tomaso Trussardi smentisce e le rinnova il suo amore
Dopo la storia infinita tra Belèn Rodriguez e Stefano De Martino che, con il loro tira e molla continuo, hanno invaso le riviste di gossip negli ultimi mesi, ora una nuova coppia sembra aver tristemente preso il loro posto in una immaginaria classifica di coppie delle quali si parla giorno per giorno a causa di ipotetiche crisi e relative smentite, ovvero quella composta dalla bella Michelle Hunziker e da suo marito Tomaso Trussardi.
Sono parecchi giorni ormai che una delle coppie più belle dello showbiz, incarnazione della famiglia perfetta o quasi, sta tenendo banco sui siti e le riviste di gossip per una presunta crisi scatenata a partire da un malinconico post della bella Michelle. Un post in realtà che ha messo in allarme i fans senza che ce ne fosse bisogno, tanto che persino Aurora, la primogenita di Michelle nata dall’amore con l’ex compagno Eros Ramazzotti, aveva simobolicamente tirato le orecchie alla mamma per aver scatenato un putiferio sui social proprio a causa di quel post.
Michelle aveva smentito la crisi con il suo Tomaso dalle pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, e per rafforzare la veridicità delle sue parole la Hunziker si era lasciata paparazzare felice e sorridente in vacanza a Forte dei Marmi insieme a tutta la sua famiglia, compresa mamma Ineke, le tre figlie e il fidanzato della primogenita, Edoardo Gori. Ieri poi un fulmine a ciel sereno: Novella 2000 aveva lanciato una vera e propria notizia bomba secondo la quale la coppia Hunziker-Trussardi non solo sarebbe in crisi, ma addirittura i due vivrebbero separati in casa.
Oggi però una smentita che ha l’aria dell’ufficialità arriva proprio da uno dei due diretti interessati, ovvero Tomaso Trussardi. Il marito della Hunziker ha infatti pubblicato una splendida foto di Michelle e delle sue bimbe, Sole e Celeste, sul suo profilo facebook accompagnata da una didascalia che dice “I miei bellissimi angeli”. Questa foto con tanto di dedica sembra essere proprio quel tipo di dichiarazione d’amore capace di sedare gli animi e diradare le nubi che avevano oscurato la felicità di Michelle e Tomaso.
Quale migliore conferma che il rapporto tra i due va a gonfie vele? Sembra dunque che le voci di crisi nella coppia, sorte secondo le indiscrezioni dopo la nascita della piccola Celeste, siano destinate a scomparire dopo quest’ennesima dimostrazione d’amore da parte di Tomaso. Sarà proprio così? Speriamo di sì.