Dear Jack in festa per Riccardo Ruiu in attesa dei Wind Music Awards il 4 giugno
Tempo di festeggiamenti per i Dear Jack. Dopo il successo di Sanremo 2015, i bagni di folla con gli appuntamenti in store e i traguardi raggiunti con l’album “Domani è un altro film (seconda parte)” e il singolo “Il mondo esplode tranne noi”, la prima band nata nella scuola di Amici di Maria De Filippi ha omaggiato Riccardo Ruiu nel giorno del suo compleanno.
Il batterista del gruppo spegne proprio oggi, 1 giugno 2015, 27 candeline. Un traguardo importante che si unisce all’ascesa della band che, da quel secondo posto nel talent show di canale 5, non si è più fermata. Il prossimo 4 giugno i Dear Jack saranno tra le star dei Wind Music Awards 2015, dallo scenario mozzafiato dell’Arena di Verona, che sarà una delle tappe del loro tour estivo il prossimo 31 agosto.
Alessio Barnabei, Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini e Alessandro Presti, hanno festeggiato il batterista della band con un post carico di emozione sulla loro pagina facebook ufficiale. “Oggi è il compleanno del più “vecchio” dei Dear Jack. Sempre pronto a correggere i miei errori e le mie pazzie, a me, il più piccolo! E quante volte non mi sono accorto che è sempre il più saggio…Buon compleanno toro ti voglio bene”. Sono queste le parole di Alessio, voce della band, per l’amico.
Non sono mancati gli auguri in rima di Francesco Pierozzi che, tra un verso e l’altro, ha ammesso: “La mia vita è migliore da quando ti ho incontrato”. “Fratello, amico, collega, compagno di vita e di tutto”. E’ stato questo il pensiero di Lorenzo Cantarini, chitarra della band, che ha proseguito poi con un elogio all’amicizia, affermando: “E’ quello stesso tempo che scorre a suon di BPM gonfia e rende ogni giorno più speciale la nostra amicizia…la nostra vita”.
Con parole piene di stima anche Alessandro, basso del gruppo, ha omaggiato il suo batterista definendolo una “persona dal cuore d’oro”, oltre che “un musicista sensazionale”. I Dear Jack continuano la loro corsa (solo qualche settimana fa avevano dato il via ad un doppio festeggiamento con tanto di bagno di folla). Intanto sale l’attesa per i Wind Music Awards 2015, con Carlo Conti e Vanessa Incontrada, che premieranno anche quest’anno le hit del momento. L’appuntamento quindi con i Dear Jack e la musica è per il 4 giugno alle 20.30 su Rai1.