Angelina Jolie e i suoi primi 40 anni. Brad Pitt e i figli le regalano il loro amore
Sembra che per lei il tempo non sia mai passato, si tratta di Angelina Jolie, la donna più invidiata del pianeta. Oggi la signora Pitt compie quarant’anni e secondo TgCom24, trascorrerà la giornata in compagnia del marito e dei suoi figli. Dopo un periodo turbolento, fatto di dipendenze ed uso di droghe, Angelina adesso, potrà godersi finalmente un po’ di serenità con i suoi successi lavorativi e sentimentali. La sua popolarità è maggiormente riconosciuta ad Holliwood, dove negli ultimi anni si è affermata anche come regista.
Spesso tutti noi comuni mortali, siamo abituati a vedere le star internazionali come degli idoli non considerando però la loro storia privata. Per Angelina il suo debutto al cinema non è stato proprio dei migliori, a causa delle critiche del padre che spesso la definiva anche pubblicamente come una persona instabile. Il mancato approccio con i suoi genitori l’ha trascinata in questi anni ad uso di droghe e a periodi depressivi. La sua serenità è arrivata però con il matrimonio con Brad Pitt, l’attore più apprezzato dal pubblico femminile, infatti, Brad è riuscito con la sua semplicità a farla rinascere.
I primi successi di Angelina Jolie sono avvenuti negli 90′, come dimenticare infatti, la commedia “Scherzi del cuore” e il thriller “Il collezionista di ossa” con Denzel Washington, ma nonostante la sua fama sia riconosciuta a livello mondiale, la Jolie ha sempre cercato di non passare inosservata. In passato si è dichiarata bisex, si è voluta sposare in Francia perchè riconoscono le nozze gay, ha regalato a Brad un’isola a forma di cuore a New York, ma la notizia che ha fatto tanto discutere è stata la sua scelta di asportare seno e ovaie per scongiurare il tumore.
A questi scandali però, Angelina ha sempre risposto con tanti progetti cinematografici dove da qualche anno è diventata produttrice e regista, un esempio? Il film “Nella terra del sangue e del miele” girato in Jugoslavia. Secondo alcune indiscrezioni, dopo dieci di anni di Mr&Mrs Smith (film che fece innamorare Brad e Angelina), a fine anno rivedremo i due di nuovo insieme sul grande schermo nel film “By The Sea“. Nell’attesa di rivedere la coppia in un nuovo film, facciamo i nostri migliori auguri ad Angelina.