X


Il Segreto, episodio serale 3 maggio 2015: Donna Francisca si allea con Jacinta

Scritto da , il Maggio 3, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto il segreto rita e isidro

Eccoci di nuovo insieme per una nuova puntata de Il Segreto. Gli abitanti di Puente Viejo ci aspettano ancora in prima serata, come ogni domenica. I numerosi fan della soap già sapranno che i nostri beniamini ci attendono con una nuova prima serata, giovedì 7 maggio 2015. In attesa della stagione estiva, in cui Il Segreto raddoppierà ma non andrà più in onda in prima serata, vediamo cosa ci aspetta il 3 maggio 2015. Vi preannunciamo che Donna Francisca (Maria Bouzas) ha scoperto che sua nipote è in realtà Carmen: il suo piano per eliminarla sarà diabolico!

Ora che Donna Francisca ha scoperto la vera identità di Aurora (Ariadna Gaya), Jacinta (Victoria Camps Medina) è costretta a dare delle spiegazioni alla Montenegro. La ragazza spiega in che modo è riuscita a sostituirsi ad Aurora, ma la donna non sembra particolarmente infastidita da questa notizia, tanto che chiede alla Ramos di stringere un’alleanza. Intanto, Candela (Aida De La Cruz) e Aurora studiano un piano per convincere Tristan (Alex Gadea) della sua vera identità e capire come potrebbero smascherare definitivamente Jacinta.

Le anticipazioni de Il Segreto del 3 maggio 2015 ripartono ancora con Jacinta, che non riesce ad andare d’accordo con Rosario (Adelfa Calvo). La strafottenza di Jacinta ha acceso un nuovo scontro tra le due. In maniera del tutto inaspettata, Tristan si schiera dalla parte di Rosario: che l’uomo abbia iniziato a sospettare qualcosa? Nel frattempo, Rita (Charlotte Vega) e Isidro (Javier Abad) decidono di mettere fine alla loro storia per amore di Anibal (Jorge Pobes), fiaccato dall’emorragia che lo ha colpito.

Fernando (Carlos Serrano) non è riuscito a ottenere l’eredità di Olmo (Iago Garcia) nemmeno con l’aiuto dell’Avvocato Jimenez. Su consiglio di Jacinta, il giovane Mesia sceglie di far fuori per sempre suo padre, in modo da entrare in possesso del patrimonio del genitore. Intanto, Alfonso (Fernando Coronado) ed Emilia (Sandra Cervera) non intendono consegnare il bambino alla Guardia Civile, così decidono di tenerlo a ogni costo. Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) si riavvicinano, mentre i Miranar studiano come potersi arricchire con le vignette satiriche. Il Segreto vi aspetta l’8 maggio 2015, alle 21,30, su Canale 5.