Amici 14: Paola Marotta felice per l’eliminazione. Lavorerà con Elisa?
E’ stata eliminata sabato scorso durante la terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di Paola Marotta, la cantante siciliana che è diventata popolare al pubblico grazie alla sua simpatia ma soprattutto alla sua voce che resta impressa nel cuore di tutti. Il suo percorso all’interno della scuola è stato tutto in salita e molti si aspettavano di vederla sul podio finale. Purtroppo questo non è accaduto ma Paola non si perde d’animo.
Infatti la giovane cantante ha rilasciato un’intervista a Tgcom dove ha raccontato tutte le sue emozioni post eliminazione. Il suo primo pensiero è stato rivolto alla sua coach Elisa. Paola ha dichiarato che la considera come una vera amica, il loro rapporto è basato sulla sincerità ed Elisa le ha trasmesso i valori importanti per svolgere il lavoro della cantante cioè: umiltà, studio e impegno.
Insomma, Paola crede di essere cresciuta grazie ad Amici e ringrazia infinitamente Maria De Filippi per l’opportunità che le ha dato perchè l’ha aiutata a vedere nella vita anche gli aspetti positivi. Ha inoltre aggiunto che la persona a cui si sente molto legata e che spera che vinca il talent è Stash (cantante della band The Kolour): “Mi sono molto legata a Stash, è un bravissimo ragazzo e gli voglio tanto bene , mi auguro che vinca lui il programma perchè se lo merita e sono originali“.
Adesso Paola spera, però, anche nel suo futuro nella musica e il suo sogno è quello di lavorare con Elisa: “Ho sempre apprezzato artisticamente Elisa e la trovo molto umile. Mi piacerebbe lavorare insieme a lei o magari pubblicare un duetto insieme. Sarebbe davvero un sogno!“. Chissà se questo suo desiderio non si avveri, di certo Paola merita di avere un posto nella musica italiana e sono tantissimi i fans che l’hanno sostenuta in questo percorso all’interno della scuola e che sicuramente continueranno a sostenerla anche fuori. Buona fortuna Paola, il tuo talento ti aiuterà sicuramente.