Uomini e Donne 13 marzo: fuoco e fiamme nel trono classico, Nicole al centro di tutto
Dopo il colpo di scena della scorsa settimana con l’abbandono del programma di Barbara De Santi e Davide, anche il trono classico di Uomini e Donne oggi ha regalato una puntata ricca di suspense. La trasmissione targata Canale 5, condotta da una divertita Maria De Filippi, continua a tenere incollati davanti al televisore. Nelle ultime settimane anche gli ascolti del trono over, che prima di Natale erano stati poco soddisfacenti, sono tornati a brillare, nonostante addii pesanti come quello di Elga Profili.
La puntata è iniziata all’insegna del sorriso con una Tina Cipollari nelle vesti di Cyndi Lauper, per poi cambiare registro e passare alle lacrime di Valentina, alla fine della scorsa registrazione, per la fuga dei suoi corteggiatori. “Sono dei ragazzini e io non voglio un ragazzino”, ha affermato la 21enne. Poi è stata la volta del chiarimento con Agostino, un tentativo iniziato male, tra le urla e l’incomprensione, finito però con un abbraccio e il ritorno in studio del ragazzo.
La prima esterna mostrata è stata quella con Mariano. Un’uscita di chiarimento terminata in tenerezze con la promessa del corteggiatore: “Voglio uscire dalla trasmissione con te”. La seconda esterna di Valentina, dai toni decisamente più distesi, è stata con Andrea. “Sei particolare si può parlare con te”, ha ammesso la tronista. Tuttavia al corteggiatore non è piaciuto molto l’atteggiamento della scorsa puntata: “E’ brutto vedere una donna alzare la voce – ha ammesso – e dire qualche parolaccia”.
Chiuso il capitolo Valentina, la puntata è proseguita con Fabio e l’uscita a sorpresa di Francesca che ha affermato: “Non è il ragazzo giusto con me, non mi è piaciuto il suo atteggiamento con Nicole“. E proprio Nicole è stata al centro del dibattito in studio. Dopo l’esterna con Fabio è stato mostrato il chiarimento con Amedeo, che è andato dalla ragazza in hotel. “Sono qui in totale amicizia – ha dichiarato il tronista – io sono stato corretto con te, tu non molto”. Nicole ha ribadito il suo interesse per Fabio e, ritornati in studio, la reazione dell’ex corteggiatore di Teresa non si è fatta attendere. Gelosia?
Di fatto il gesto di Amedeo nei confronti di Nicole ha scatenato la reazione delle sue corteggiatrici, soprattutto Martina che è uscita dallo studio per calmarsi. Nonostante le tensioni tra Fabio e Silvia, per la freddezza della ragazza nell’ultima uscita, e l’esterna litigarella di Amedeo e Alessia, la puntata è stata monopolizzata ancora una volta dal caso Nicole. Sarà la scelta di Fabio? Amedeo è interessato a lei? Non resta che seguire le prossime puntate del trono classico per scoprirlo.