Il palinsesto di Canale 5 oggi – mercoledì 25 febbraio – ha regalato una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, dove dame e cavalieri non hanno nulla da invidiare al trono classico (e quindi ai più giovani) in quanto a intrecci amorosi, discussioni e quant’altro.
Non sono mancati inizialmente le solite discussioni, Barbara infatti si è fatta molte “nemiche” nel parterre femminile, con cui proprio non va d’accordo, tanto da chiedere nell’orecchio a Maria De Filippi di cambiare seduta ed allontanarsi così dalle donne che puntualmente la infastidiscono.
Gianni Sperti e Tina Cipollari non sono stati da meno e per un attimo infatti hanno abbandonato scherzosamente lo studio, dati i soliti problemi con Barbara che tra alti e bassi causati dal clima in studio e dai continui scontri con i presenti, è sembrata essere molto felice di questa nuova conoscenza con Davide. Avrà finalmente dimenticato in tutto e per tutto la storia ormai finita con Franco Garna che ha iniziato ora una nuova frequentazione con Sabrina (con cui ha ballato più volte al centro dello studio, tra i due sembra esserci molta sintonia…)?
La storia tra altri due protagonisti del trono over di Uomini e Donne – Monica e Vincenzo – invece è sembrata essere del tutto finita: dopo alcune incomprensioni avvenute anche all’interno dello studio i due avevano provato a continuare la loro frequentazione ma tutto si è arenato per incomprensioni varie e Monica ha cominciato a sentire telefonicamente Samuel. Le strade dei due si sono divise e anche per Vincenzo sono arrivate altre donne interessate a frequentarlo, tra cui Helène una donna la cui incredibile bellezza non è certo passata inosservata, anche Gianni Sperti l’ha notata e non si è trattenuto dal commentare: “Sono rimasto affascinato dalla sua bellezza” e forse non solo lui…