Raffaella Carrà su Forte Forte Forte: le critiche? Non le ho lette. Ma poi si smentisce
A poche ore dalla messa in onda della seconda puntata di “Forte Forte Forte”, il talent ideato da Raffaella Carrà e Sergio Japino che ha esordito lo scorso venerdì in prima serata su Rai1, è già caos. La prima puntata, pur avendo registrato ottimi ascolti, non ha convinto molto e la seconda promette di risentire delle critiche che si sono scatenate.
Programma già visto, talent fotocopia dei vari “Italia’s got Talent”, “X Factor” e simili, esaltazione della figura e della carriera della Raffa nazionale e nulla più. Queste ed altre critiche hanno imperversato, per tutta la settimana, sui media tradizionali e non. Stamattina, ospite al programma radiofonico di Rai Radio2 “SuperMax”, Raffaella Carrà ha parlato proprio di “Forte Forte Forte”. Intervistata dai due conduttori curiosi di sapere cosa ne pensasse Raffaella delle critiche mosse al suo programma, la biondissima conduttrice ha risposto di non averle lette per non stare male.
Subito dopo questa ammissione, però, la Carrà non ha potuto nascondere il suo risentimento nei confronti di critiche e commenti provenienti da certi giornalisti non propriamente esperti di talent show, smentendo così di fatto la dichiarazione precedente. Non ha risparmiato neanche una frecciatina alla stampa italiana, sottolineando come voglia avere tutto e subito, senza capire che per certe cose ci vuole tempo. La Raffa si è poi anche schierata al fianco dei suoi ragazzi, chiamandoli “diamanti grezzi” che ancora vanno scoperti, certa che il tempo appunto, le darà ragione.
Ma allora queste critiche la Carrà le ha lette o no? Da quanto detto sembrerebbe proprio di sì. In ogni caso il tempo incalza e la seconda puntata è ormai alle porte. Questa sera poi si chiuderà anche la prima fase di selezione e si deciderà la rosa dei 14 concorrenti che accederanno alla fase finale. Come sempre in giuria, accanto a Raffaella Carrà, ci saranno Philipp Plein, Joaquìn Cortès e Asia Argento, mentre a preparare i ragazzi ci penseranno i maestri Chiara Noschese, Stefano Magnanensi, Daniele Vaona e Tiziano Vasselli.
Staremo a vedere cosa succederà!