X


Grande Fratello, Luca Calvani si confronta con Lorenzo: “Ho perso le staffe”

Scritto da , il Settembre 24, 2024 , in Grande Fratello
foto Luca Calvani Lorenzo

Grande Fratello, acceso botta e risposta tra i due concorrenti

Sul finire della puntata di ieri sera del reality show condotto da Alfonso Signorini c’è stato il momento in cui i concorrenti sono stati chiamati nella mystery room a fare le loro nomination palesi. E in questa occasione Lorenzo Spolverato ha fatto a sorpresa il nome di Luca Calvani, il quale non l’ha presa affatto bene, anzi: “Penso tu sia una persona che tende a manipolare gli altri…” E quest’ultimo si è subito difeso, asserendo di non aver fatto calcoli. Una volta rientrati nella casa Lorenzo Spolverato ha subito chiesto scusa all’attore, che però ha reagito davvero male dando così vita al primo vero litigio di questa nuova edizione. Difatti Lorenzo si è molto arrabbiato, asserendo di non avere la minima intenzione di accettare questa sua presunta mancanza di rispetto:

“Non mi mancare di rispetto Luca eh…Non mi dire di levarmi dai cogl**ni…Capito? Pulisciti la bocca!”

Luca Calvani ha deciso di chiarirsi con l’inquilino

Una volta finita poi la lunga diretta l’attore del Grande Fratello ha deciso di chiarirsi con Lorenzo Spolverato. Difatti Luca non ha nascosto che in quella occasione si è forse fatto prendere un po’ troppo dalle emozioni, perdendo di conseguenza le staffe:

“Io ho perso totalmente le staffe, ma se mi avessi nominato dicendo che magari oggi avevo strillato non me la sarei presa…Però hai detto che non mi sono aperto…Ma come?”

Per tale ragione Calvani, il quale con il suo racconto ieri sera è riuscito a commuovere Alfonso Signorini, ha subito tenuto a dire che si è sentito tradito: “L’ho sentito come un tradimento…”

Lorenzo Spolverato ha spiegato meglio il suo punto di vista all’attore

Successivamente ha preso la parola l’altro concorrente del Grande Fratello, il quale ha confessato a Luca Calvani che avrebbe voluto votare inizialmente Tommaso, visto che non ci ha legato in questa prima settimana passata nella casa più spiata dagli italiani. Tuttavia essendo immune ha dovuto prendere un’altra decisione. Quest’ultimo ha comunque capito di aver commesso un passo falso nei confronti dell’attore, arrivando a chiedere una seconda possibilità per dimostrare con i fatti di non essere falso:

“Dammi la possibilità di farmi conoscere…E solo dopo potrai dirmi se sono falso o meno…Non sono un manipolatore…Credimi…”

E tra i due inquilini della Casa pare essere tornato nuovamente il sereno. Come andranno le cose per i due concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini nei prossimi giorni?