X


Federica Sciarelli: “A malincuore ho detto no a Ballando con le stelle”

Scritto da , il Settembre 24, 2024 , in Ballando con le stelle
foto Federica Sciarelli 19 gennaio

La conduttrice di Chi l’ha visto era in pole per Ballando

Lunga intervista di Federica Sciarelli rilasciata nei giorni scorsi ai microfoni del settimanale Nuovo. Raccontandosi tra vita professionale e privata, Federica Sciarelli ha rivelato, tra le altre cose, perché ha rifiutato la partecipazione a Ballando con le stelle, spiegando: “Milly Carlucci mi aveva chiesto di scendere in pista ma ho dovuto declinare a malincuore il suo invito. Ho rifiutato con dispiacere perché, per via del mio ruolo, non posso mettermi a ballare il tango in televisione e poi cercare un latitante a Chi l’ha visto, metterei a rischio la mia credibilità”. Ricordiamo, però, che la Sciarelli tanti anni fa ha partecipato ad un altro programma condotto da Milly Carlucci, ossia Notti sul ghiaccio, cavandosela anche molto bene.

Federica Sciarelli: “Con il ballo me la caverei bene”

Successivamente, per rispondere alla domanda “Come te la caveresti con la danza?”, la conduttrice di Chi l’ha visto ha ammesso che, pur non volendo peccare di presunzione, ritiene che in pista se la caverebbe abbastanza bene, rivelando di aver praticato danza moderna per ben otto anni e di essere da sempre un’amante di tutti gli sport: “Considero il ballo una disciplina fantastica perché ti permette di scaricare tensioni ed energie divertendoti. Con Milly ci siamo conosciute quando ho fatto una breve incursioni a Notti sul ghiaccio, essendo una grande appassionata di pattinaggio: sono rimasta affascinata da lei” ha dichiarato. A proposito di pattinaggio, Federica Sciarelli ha svelato anche che le piace molto praticare questo sport sui rollerblade, non nascondendo che usa questi particolari pattini anche per andare a lavorare, ironizzando: “Lo faccio speando di non fasciarmi la testa! Se a Chi l’ha visto doveste vedere una mia sostituta, sapreste il motivo”.

Domani terza puntata di Chi l’ha visto

Domani sera, mercoledì 25 settembre, andrà in onda su Rai3 la terza puntata dell’edizione 2024/2025 di Chi l’ha visto, partita l’11 settembre scorso. Federica Sciarelli quest’anno taglia il traguardo dei vent’anni alla guida del programma, essendo arrivata nel 2004 dopo alcune edizioni condotte da Daniela Poggi. Ancora non sappiamo di quali casi si occuperà nell’appuntamento di domani, ma le anticipazioni usciranno sicuramente in rete nelle prossime ore, come avviene ogni martedì. Ricordiamo che l’appuntamento è fissato come sempre alle 21.20, subito dopo la fine di un episodio della soap Un posto al sole.