X


Endless Love anticipazioni puntata di oggi 5 settembre: rissa tra Vildan e Zeynep

Scritto da , il Settembre 5, 2024 , in Soap
foto endless love vildan zeynep

Le anticipazioni della puntata di oggi di Endless Love

Pronti per una vera e propria puntata di fuoco per quanto riguarda quella della soap turca in onda oggi pomeriggio, giovedì 5 settembre? Il motivo? Ci sarà una mega rissa a suon di botte e parole molto forti tra Vildan e Zeynep tra le quali, com’era prevedibile, la pace era durata fin troppo! La lite verrà accesa dalla mamma di Nihan quando scoprirà, proprio grazie ad una telefonata della figlia, che la nuora non aspetta più il figlio che lei credeva fosse di Ozan e dunque quel nipote che ormai era diventato la sua unica ragione di vita. Dopo averlo scoperto si fionderà immediatamente a casa di Huseyin e Fehime, dove la nuora ormai vive, e sarà una vera e propria furia.

La lite tra Vildan e Zeynep

Quando la mamma di Nihan arriverà a casa dei genitori della nuora, dove adesso la ragazza vive, sarà una vera e propria furia. Le anticipazioni di Endless Love del 5 settembre svelano che una volta fatta uscire la nuora la aggredirà senza nemmeno farla parlare e la chiamerà assassina. La donna è infatti convinta che la nuora abbia voluto abortire di sua spontanea volontà togliendole l’unica possibilità di legame con il figlio Ozan che le era rimasta. La situazione finirà per degenerare di brutto e addirittura la signora Sezin alzerà le mani sulla nuora prendendola anche per i capelli. Se tra le due donne non accadrà nulla di così irreparabile sarà solo grazie al tempestivo intervento di Fehime che dopo aver sentito le urla provenienti dal giardino si fionderà fuori a vedere cosa stia succedendo.

Le anticipazioni di Endless Love del 5 settembre

Quando Fehime vedrà la figlia e la consuocera darsele di santa ragione si metterà immediatamente in mezzo per dividerle. Ma non sarà così facile perché Zeynep e Vildan saranno due furie pronte a tutto. E poi cos’altro succederà nella puntata di oggi? Spazio anche al povero Kemal che riceverà in carcere la visita di Leyla ma tra i due sembrerà essersi rotto qualcosa. La donna infatti troverà suo figlio spirituale incattivito. Se c’è una cosa della soap turca che si sta capendo giorno dopo giorno da quando il Soydere è finito in carcere è che questa detenzione lo sta profondamente cambiando. In particolare apparirà sempre più freddo, svuotato, apatico. E’ come se il carcere lo stesse indurendo nei confronti della vita.