X


Endless Love anticipazioni puntata di oggi 4 settembre: Nihan si vendica di Kemal

Scritto da , il Settembre 4, 2024 , in Soap
foto endless love nihan

Le anticipazioni della puntata di oggi di Endless Love

Come si è visto nella puntata della soap turca di ieri Nihan è andata in carcere da Kemal chiedendo un colloquio con lui. Nessuno per il momento può vedere il detenuto, visto che è in isolamento, nemmeno il suo avvocato o la sua fidanzata Asu, che infatti hanno provato ma senza successo. La moglie di Emir, invece, grazie al cognome da sposata, ovvero Kozcioglu, ha avuto il permesso. Tuttavia come si vedrà nella puntata in onda oggi pomeriggio, mercoledì 4 settembre, il Soydere rifiuterà di incontrare l’ex fidanzata. Così lei che era venuta con le migliori intenzioni, ovvero dirgli che aspetta un figlio da lui e che dunque sarà padre, si vendicherà con un gesto che farà soffrire parecchio l’ingegnere minerario.

Le anticipazioni di Endless Love del 4 settembre

Quando oggi scoprirà che l’ex fidanzato si è rifiutato di vederla, pensando di essere la vittima della storia e di stare dalla parte della ragione, Nihan quando uscirà dal carcere e si troverà i giornalisti che la ricopriranno di domande, mandati da Asu per dare scandalo, deciderà di rivelare pubblicamente la sua gravidanza. Tuttavia la ragazza inaspettatamente dirà di aspettare un figlio da Emir e non dall’ex fidanzato. Quello che però la protagonista non ha messo in conto è che quando Kemal sentirà e vedrà tale dichiarazione pubblica da parte dell’ex fidanzata, grazie ad un video della dichiarazione della donna che gli faranno vedere le guardie carcerarie corrotte da Galip, capirà che davvero Emir e lei sono stati a letto insieme e che soprattutto stanno per avere un figlio e dunque gli si spezzerà il cuore e avrà una crisi fortissima di disperazione.

Non solo Nihan e Kemal, cosa succederà

Presa dalla preoccupazione per le condizioni di salute di Emir e desiderosa di raccontargli le novità sul loro bambino Zeynep si intrufolerà nella camera di ospedale dell’uomo. Qui lui come al solito la tratterà malissimo ma accadrà qualcosa di più. Infatti proprio in quel momento Nihan, all’uscita dal carcere dove Kemal le negherà il colloquio, dirà ai giornalisti di essere incinta del marito. Le anticipazioni di Endless Love svelano che quando la più piccola dei Soydere sentirà tale notizia tramite la televisione che si trova nella stessa stanza di Emir avrà una crisi di disperazione. L’uomo che ama, infatti, sta per diventare padre ma questa volta non di lei.