X


The Family anticipazioni dal 12 al 16 agosto: Ceylan tenta il suicidio

Scritto da , il Agosto 8, 2024 , in Soap
foto ceylan the family

Le anticipazioni di The Family della prossima settimana

Mentre Hulya tenta di escludere Yagmur in tutti i modi dalla famiglia e dalla vita in comune il resto dei Soykan non ci sta. Così quando la perfida anziana esclude la ragazza dal barbecue organizzato alla villa tutti fanno in modo che quest’ultima sieda al loro tavolo. Intanto Aslan e Devin trascorrono una serata con gli amici ma lui porta una pistola con sé e qualcuno sembra spiarli. Hulya cerca di convincere Ekrem che Yagmur non sia la ragazza giusta per lui e sembra riuscirci. I due ragazzi, infatti, sembrano sul punto di lasciarsi. Alla disperata ricerca di soldi Tolga prende i regali di circoncisione del figlio ma per fortuna Leyla lo vede in tempo. Il giorno dopo Tolga origlia una conversazione tra Aslan e Devin e riferisce tutto allo zio Ibrahim per il quale lavora come spia in cambio di soldi.

Le anticipazioni di The Family dal 12 al 16 agosto

Che cosa si diranno Aslan e Devin durante la conversazione privata ascoltata da Tolga di nascosto? Marito e moglie parleranno del piano di fuga dell’avvocato Suat e sua moglie. Per questo depistaggio di Aslan ai suoi danni Ibrahim è furibondo. Devin suggerisce al marito di addossare la colpa della morte di Serhat all’avvocato che una volta espatriato sarà al sicuro da Ilyas, il padre di Serhat. A rimanere colpito dal cinismo di Devin sarà Cihan che si congratulerà con lei perchè adesso è una vera Soykan a tutti gli effetti. Prima di lasciare lo studio le dice però che quando scoppierà una guerra con Ilyas lui sarà pronto a sacrificare la sua vita. Su ordine di Hulya Ibrahim uccide l’avvocato vicino al confine ma la moglie lo prega di risparmiarle la vita. Ilyas inizia a sospettare che suo figlio sia morto.

Ceylan tenta il suicidio

Andando avanti con le anticipazioni di The Family si scopre che Ilyas si presenterà dalla famiglia Soykan durante i festeggiamenti per la circoncisione da Kaya. A questo punto Aslan scopre l’intromissione di Hulya e diventerà una furia. Intanto Devin porta la madre Nese alla villa dopo che quest’ultima è stata sfrattata ma Hulya non la sopporta e la tensione è altissima. Aslan rivela ad Ilyas che Atilla e Serhat erano coinvolti in un giro di droga mentre il padre in seguito scopre che il figlio frequentava una ragazza di nome Hande. Infine Ceylan avrà un forte litigio con la madre e poi si chiuderà in camera sua e tenterà il suicidio prendendo alcune pasticche che le aveva regalato Atilla.