X


Fedez è finito nuovamente in ospedale per un’emorragia: come sta adesso

Scritto da , il Luglio 11, 2024 , in Musica
foto fedez ospedale 11luglio

Ancora problemi di salute per il rapper: è finito nuovamente in ospedale

Questi ultimi mesi sono stati parecchio turbolenti per Fedez, il quale ha anche deciso di porre fine al suo matrimonio con la moglie Chiara Ferragni. E purtroppo c’è da dire che neppure i problemi di salute lo hanno lasciato in pace. Si segnala che in queste ultime ore il noto rapper è stato nuovamente ricoverato. Ad annunciarlo è stato il diretto interessato pubblicando nelle sue storie su instagram una fato dal letto d’ospedale e nella didascalia ha fatto capire di aver avuto delle emorragie interne: “Sono tipo Dj Khaled quando dice ‘another one’ ma con le emorragie in interno…”

Fedez ricoverato di nuovo: ecco cosa avrebbe avuto

Ovviamente in tanti si sono subito chiesti perchè il rapper sia finito in queste ore nuovamente in ospedale, anche perchè nelle sue storie su instagram è rimasto assai sul vago. A fare chiarezza su questa faccenda ci ha pensato l’Adnkronos. Difatti l’agenzia stampa è venuta a conoscenza che l’ex marito di Chiara Ferragni nelle ore precedenti avrebbe avuto una nuova emorragia e in ospedale sarebbe stato sottoposto a una gastroscopia per cercare di fermare la perdita di sangue:

“A quanto apprende l’Adnkronos Salute, il rapper ha avuto una nuova emorragia ed è stato sottoposto a una gastroscopia per fermare la perdita di sangue…”

Non è dato sapere come sta al momento, ma visto che è tornato a usare i social forse si può dire che il peggio sia passato.

Chiara Ferragni è finita nel mirino dell’ex marito?

Si segnala che sempre su instagram Fedez ha anche colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente i dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno prestato immediatamente il proprio soccorso, evitando così il peggio:

“Grazie di cuore ai dottori e gli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna…”

Successivamente il cantante si è anche lasciato andare svelando alcuni versi di una sua prossima canzone: “Sbagli se pensi che non ho mai amato. Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato. I buchi allo stomaco che mi son fatto, per tutto lo schifo che ho accumulato…” Parole queste che molti hanno subito pensato che potessero essere rivolte alla sua ex moglie Chiara Ferragni. Sarà davvero così? Chissà, intanto quest’ultimo è andato avanti con la sua vita. E proprio in questi giorni è stato sorpreso dai fotografi del magazine Chi con un’altra donna. Tra loro sarà vero amore? Ovviamente non è dato saperlo, anche se in tanti non hanno nascosto di credere che non sia niente di serio.