X


Everywhere I go anticipazioni dall’1 al 5 luglio: Demir e Selin in ospedale

Scritto da , il Luglio 1, 2024 , in Soap
foto everywhere i go

Le anticipazioni di Everywhere I go – Coincidenze d’amore

E’ in onda in questo momento la prima puntata della nuova soap turca che da oggi, lunedì 1 luglio, andrà in onda per tutta l’estate nelle mattine, dal lunedì al venerdì, su Rete 4. Scopriamo dunque che cosa succederà nella prima settimana di programmazione. Il pubblico conoscerà la protagonista Selin, una ragazza che lavora in uno studio di architettura e vive da sola. Il protagonista maschile è invece Demir, un architetto che torna a Istanbul dopo diversi anni passati in Giappone. I due si conosceranno per caso, avendo acquistato la stessa casa, e non si staranno per niente simpatici. Ognuno dei due cercherà di fare valere i diritti sulla casa. Ma non finisce qui perché Demir rileverà anche la società di architettura per cui lavora lei. Da subito apparirà come un capo severo e pronto a stravolgere gli equilibri dei dipendenti.

Le anticipazioni di Everywhere I go – Coincidenze d’amore dall’1 al 5 luglio

Tra le nuove regole aziendali che Demir comunicherà ai dipendenti c’è quella di non avere relazioni tra colleghi. I poveri Merve e Bora saranno quindi piuttosto preoccupati. Ad uno ad uno i dipendenti vengono convocati nell’ufficio del nuovo capo. Sapendo però della relazione tra Merve e Bora i due vengono convocati insieme e gli viene detto che uno dei due deve lasciare l’azienda entro fine mese. Intanto Selin decide di mettere in piedi un piano chiamato ‘Operazione Ghepardo’ (ispirandosi alle caratteristiche dell’animale che le ricorda il capo). Infine proprio Demir metterà le mani sulla stanza di Selin spostando le sue cose tra il soggiorno e la dependance. La tensione è sempre più alta.

Demir e Selin in ospedale

Andando avanti con le anticipazioni di Everywhere I go si scopre che la storia tra Merve e Bora terminerà. Intanto i due protagonisti decidono di prendere un caffè insieme e lui chiede a lei di prenderglielo con il latte di mandorla, prima di allontanarsi, omettendo di essere allergico al latte vaccino. Lei pensando che sia solo un capriccio di gusto glielo fa fare con il latte normale e così quando lui lo beve ha una reazione allergica e finisce in ospedale. Anche a lei però le cose non andranno meglio. Infatti lui cambierà la serratura di casa ma lei riuscirà ad entrare lo stesso. Poi però si ritroverà a doversi calare dal balcone e per questo si lusserà una spalla e anche lei finirà in ospedale.