X


Vladimir Luxuria su L’Isola dei Famosi ammette: “Ero tesa inizialmente”

Scritto da , il Giugno 19, 2024 , in Isola dei Famosi
foto vladimir luxuria 14maggio

Vladimir Luxuria ha rivelato che all’inizio della sua avventura era troppo tesa

La conduttrice dell’ultima edizione del reality show adventure in onda sull’ammiraglia Mediaset ha rilasciato un’interessante intervista al magazine Mio. In questa circostanza la giornalista del periodico di gossip ha colto la palla al balzo per chiedere se adesso che si sono spenti i riflettori sull’Isola dei Famosi cambierebbe qualcosa. E la presentatrice di Canale 5, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito ammesso che inizialmente era sicuramente un po’ troppo tesa: “Ero molto emozionata, quindi mi muovevo poco…” Con il passare delle settimane la Luxuria ha però preso confidenza e sicurezza:

“Mi sono sentito più a mio agio, mi sentivo me stessa…In tv, come nella vita, si migliora con il tempo…”

L’Isola dei Famosi, la conduttrice ha chiarito di non essersi ispirata a nessuno

La giornalista del settimanale Mio ha poi chiesto a Vladimir Luxuria se si è ispirata a qualche sua collega per condurre l’ultima edizione del reality show di Canale 5. E anche stavolta la Luxuria, la quale giorni fa ha fatto il suo bilancio su quest’ultima edizione, ha subito tenuto a chiarire di non essersi ispirata proprio a nessuno, aggiungendo di essersi preparata tanto per portare a casa il risultato:

“No, non volevo imitare nessuno…Mi sono preparata cercando di seguire attentamente ogni cosa, la scaletta, i giochi…”

E alla domanda se conducendo il programma ha scoperto qualcosa di nuovo su sè stessa ha risposto seccamente di aver avuto la conferma di avere una resistenza unica: “In realtà è una qualità che sapevo di avere, così come la mia propensione a impegnarmi, ma questa esperienza me ne ha dato conferma…”

La presentatrice ha fatto un’importante precisazione sui suoi look sfoggiati all’Isola dei Famosi

Successivamente la giornalista del settimanale Mio ha fatto presente a Vladimir Luxuria che i suoi look sfoggiati nel corso delle settimane alla guida del reality show di Canale 5 sono stati assai apprezzati. A quel punto la presentatrice ha quindi tenuto a fare un importante chiarimento. Cosa ha detto? Ha rivelato che è stata una scelta dei vertici Mediaset:

“L’idea era quella di optare per un look bon ton ed elegante, senza eccessi: del resto, ero la conduttrice, non l’opinionista…Quindi si è pensato di puntare sui tailleur e le giacche…”

Quest’ultima ha inoltre confessato che questa scelta è stata condivisa da diversi dirigenti dell’Azienda Tv di Cologno Monzese: “Scelta questa che ha coinvolto diversi volti dell’Azienda…”