X


Tim Summer Hits: Andrea Delogu commette una gaffe prima dello show

Scritto da , il Giugno 24, 2024 , in Musica
Foto Andrea Delogu Summer Hits

Andrea Delogu racconta la gaffe che ha fatto

Manca poco per il debutto della nuova edizione del programma musicale dell’estate che quest’anno si appresta ad avere almeno due importanti novità. La prima è il passaggio da Rai 2 a Rai 1 mentre la seconda è la conduzione. Se la Delogu è la conferma la vera novità è formata da Carlo Conti. In attesa di scoprire come sarà l’edizione di quest’anno la veterana conduttrice di Tim Summer Hits 2024 si è raccontata in una lunga intervista sulle pagine del settimanale Tele Sette. Qui ha raccontato di aver fatto una gaffe prima dello show. Dopo aver letto che i cantanti ospiti saranno 70 ha pensato che dovessero esibirsi tutti in una sera e non in più puntate come invece sarà. Dunque sentendosi con Carlo Conti gli ha detto: “Carlo ma hai visto quanti sono? Come facciamo a farli cantare tutti in una sera?”.

La conduttrice di Tim Summer Hits si mostra autoironica

Nel corso dell’intervista al settimanale sopracitato Andrea Delogu si mostra però autoironica ed è la prima a raccontare senza problemi la sua gaffe. Per prima cosa ha detto che quando si è accorta dell’errore lei e Carlo Conti si sono fatti una grossa risata. Spiega dunque che ne è nata una gag spontanea che dimostra bene l’affiatamento immediato che è nato tra l’inedita coppia di conduttori. Poi aggiunge: “Non mi sono posta affatto il problema di dire a Carlo di non raccontarlo in giro. Anche perché sono famosa per le mie super gaffe”. La conduttrice ironizza poi sul fatto che sia lei quest’anno la veterana del programma accanto ad un conduttore tanto importante di Rai 1 come Carlo Conti.

Com’è andato il primo incontro tra Andrea Delogu e il collega

Dopo dato alcune interessanti anticipazioni sul Tim Summer Hits di quest’anno alla conduttrice è stato chiesto com’è andato il primo incontro con Carlo Conti. Lei ha risposto:

“A dire il vero ci siamo subito sentiti al telefono e ci siamo detti ‘dai che ci divertiamo’ passando poi a discorsi importantissimi, come dove e quando andare a mangiare nelle sere dello show”.

Tralasciando lo scherzo la conduttrice ha però ribadito la sintonia che si è subito creata con il collega. Per l’esattezza l’ha definita “un’atmosfera rilassata”. Infine quella che i due si apprestano ad affrontare viene definita da Andrea come “una vera e propria festa della musica”.