X


Tentatrici di Temptation Island 2024, chi sono: tutto quello che c’è da sapere

Scritto da , il Giugno 25, 2024 , in Temptation Island
Foto tentatrici Temptation Island 2024

Chi sono le tentatrici della nuova edizione di Temptation Island

Tra pochissimo avrà inizio la nuova edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia e se le coppie sono state svelate, ecco che ora sono stati svelati sia i tentatori sia le tentatrici, come scrive il portale TvBlog: le tentatrici (tutte rigorosamente single) sono state ventuno giorni all’interno del villaggio dei fidanzati e il loro compito sarà quello di tentarli, stare ad ascoltarli, far capire loro cos’hanno veramente nel cuore. C’è Gaietta (23 anni) che è di Pescara, ma vive da sola a Milano. Laureata in ingegneria gestionale e sta completando la magistrale. Le sue passioni? La palestra, l’equitazione, la chitarra e il pianoforte. Inoltre sa guidare la moto. Siriana, invece, ha 24 anni, ed è di Rieti. Gestisce tre case di riposo di sua proprietà, quindi è un’imprenditrice di successo. Ama l’equitazione e il pilates.

Le tentatrici dovranno mettere a dura prova i fidanzati concorrenti

Le tentatrici di Temptation Island sono state svelate e oltre a Gaietta e Siriana di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente, vediamo ora chi sono le altre: c’è Sofia che ha 27 anni ed è italo-uruguayana. Vive a Perugia ed è una laurea magistrale in relazioni internazionali. Parla non solo l’italiano e lo spagnolo, ma anche un po’ di portoghese e l’inglese. Ama giocare a basket e il disegno/pittura. Mara, invece, ha 28 anni, è di Taranto, e da circa un mese appena ha aperto la sua accademia di lashmaker. Le piace il ballo ed è molto legata alla sua famiglia (oltre al suo cagnolino di quattro anni). Nicole ha 25 anni, è di Milano, e studia per diventare personal trainer. Le piace il tennis e vive insieme alla nonna.

Temptation Island 2024: Gaietta, Siriana, Sofia, Mara, Nicole, Noemi, Teresa, Jennifer, Melania, Chiali, Maika, Karina e Marta

Continuiamo a elencare le tentatrici di Temptation Island (condotto da Filippo Bisciglia): Noemi ha 21 anni, è di Napoli, ed è una ballerina professionista e modella. Incredibile ma vero: non ha i social. Teresa, invece, ha 32 anni ed è cresciuta tra Verona e Sassuolo dove vive con il padre. Gestisce un e-commerce di ceramiche e pavimenti. Ha vissuto un periodo a Londra dove ha imparato l’inglese. Di 22 anni, Jennifer è di Cosenza, e fa la speaker radiofonica. Ama il canto e il ballo. Melania è di Padova, ha 23 anni, ed è studentessa di mediazione linguistica. Pratica la pole dance. Chiali ha 25 anni e abita con la mamma e la nonna a Vajont. Maika (30 anni) di Roma ha delle pescherie con annessi ristoranti che gestisce con la famiglia. Karina ha 28 anni ed è di origine russe, abita a Grosseto. Fa la hostess negli eventi e ama ballare. Infine Marta, di 33 anni, è di Lucca, ed è laureata in design. Al momento gestisce un ristorante. Sono stati svelati anche tutti i tentatori del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.