X


Paola Ferrari, la rivincita dopo le critiche: “Mi sono impegnata tanto”

Scritto da , il Giugno 20, 2024 , in Personaggi Tv
Paola Ferrari Europei

Notti Europee, la conduttrice ha rivelato di essere stata tanto criticata perchè non ha la laurea

Paola Ferrari in questi giorni è tornata in tv sull’ammiraglia Rai alla guida del programma sportivo Notti Europee al fianco di Marco Mazzocchi. Si segnala che la giornalista ha anche rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Nuovo Tv. E in questa occasione non ha nascosto che in passato è stata a lungo criticata. Il motivo? Purtroppo la sua scelta di lasciare la scuola molto presto e che di conseguenza non si sia laureata non è stata particolarmente apprezzata:

“Ho lasciato la scuola a 15 anni e sono stata criticata perchè non sono laureata…”

Paola Ferrari ha avuto la sua rivincita: “Ho dimostrato che con l’impegno si possono raggiungere gli obiettivi”

Le critiche non hanno comunque demoralizzato la conduttrice di Notti Europee. Difatti la giornalista sportiva della Rai, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha dichiarato di essersi comunque rimboccata le maniche e con tanta fatica è riuscita a raggiungere gli obiettivi prefissati dimostrando quindi a tutti il suo reale valore che va al di là del mero pezzo di carta:

“Ho dimostrato che, se ci si impegna, si possono raggiungere tanti obiettivi…”

La presentatrice, la quale è stata criticata anche a causa della sua schiettezza, ha poi tenuto a dire che il suo più grande sogno nel cassetto è comunque frequentare l’università: “Il mio più grande sogno? Fare l’università…”

La giornalista sportiva della Rai vorrebbe tanto aiutare il prossimo

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo Tv ha chiesto a Paola Ferrari se ha un progetto nel medio termine. La presentatrice di Notti Europee ha dapprima tenuto a dire che è stata molto fortunata nella vita, e successivamente ha quindi confessato che vorrebbe tanto aiutare il prossimo:

“La vita mi ha dato tanto ed è giusto che un giorno ricambi almeno in parte…Mi piacerebbe partire per una missione…Vorrei aiutare gli altri…”

Avrà la possibilità di coronare questo sogno? E nel momento in cui le è stato chiesto di dare un consiglio alle giovani che sognano di seguire un po’ le sue orme ha subito consigliato a tutte di evitare di cercare di prendere scorciatoie: “La giovinezza è un’età importante per studiare e coltivare le proprie passioni, perchè il tempo è tiranno e non si può tornare indietro…” Insomma la presentatrice non ha nascosto che nella vita bisogna impegnarsi e studiare per fare una bella carriera.