X


Palinsesti Mediaset 2024-25, torna Tommaso Zorzi? “C’è un progetto per me”

Scritto da , il Giugno 21, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Tommaso Zorzi non ci sta

Tommaso Zorzi pronto a tornare a Mediaset: la sua ultima rivelazione

L’ex gieffino è stato ospite nel programma web Casa Chi. E in questa circostanza oltre a parlare della sua esperienza al Grande Fratello che gli ha permesso di farsi conoscere da un’ampia fetta di pubblico a casa e dei suoi sogni, ha anche accennato di un suo progetto futuro. Di cosa si tratta? L’influencer ha rivelato che ci sarebbe in ballo un progetto per un suo ritorno a Mediaset:

“C’è un progetto a Mediaset su di me…”

Si ricorda che l’ultima cosa che ha fatto nell’Azienda Tv di Cologno Monzese è stata L’Isola dei Famosi subito dopo aver vinto il reality show condotto da Alfonso Signorini. In quella occasione ha ricoperto il ruolo di opinionista al fianco di Iva Zanicvchi e Elettra Lamborghini.

Quali sono questi progetti che coinvolgono l’influencer?

E’ normale adesso chiedersi cosa farà Tommaso Zorzi a Mediaset. L’influencer, sempre in questo suo intervento nel programma web CasaChi, ha dichiarato che a quanto pare i dirigenti dell’Azienda Tv vorrebbero fare un investimento nei suoi confronti a lungo termine:

“E’ un bellissimo progetto e vogliono investire a lungo termine…”

Tra le tante cose dette l’ex concorrente del Grande Fratello, sulla cui storia d’amore con l’ex Tommaso Stanzani è finalmente venuta a galla la verità da Silvia Toffanin, ha anche voluto ringraziare sentitamente il Direttore delle Risorse Artistiche, Giorgio Restelli, che ha voluto puntare ancora una volta su di lui. Ma cosa dovrebbe fare a Mediaset? Al momento non è dato saperlo, visto che Zorzi si è limitato a dire di essere solo venuto a conoscenza che sarebbero intenzionati a stringere una forte collaborazione: “Ora quali saranno i programmi non lo so, ma so che sono molto interessati a collaborare…” Ci saranno ulteriori news in tal senso?

L’ex concorrente del Grande Fratello ha le idee chiare: “Il mio obiettivo è Sanremo”

Tommaso Zorzi a CasaChi ha comunque tenuto a dire di non voler assolutamente porre limiti alle sue ambizioni. Difatti l’ex inquilino della casa più spiata dagli italiani non ha nascosto che uno dei suoi obiettivi è quello di condurre il Festival di Sanremo:

“Il mio obiettivo è Sanremo 2030, anzi, Sanremo 2025…”

L’ex concorrente del reality di Alfonso Signorini ha poi confessato di aver capito l’importanza di dire no in un ambiente così complicato come quello televisivo: “Devi saper dire i NO giusti e vederti in un progetto a lungo termine…” E in effetti dopo la sua vittoria del reality ha saputo centellinare bene la sua presenza in video.