X


Luca Barbareschi nella prossima stagione tv sbarca in prima serata su Rai2?

Scritto da , il Giugno 20, 2024 , in Personaggi Tv
foto luca barbareschi 18gennaio

Nuovo programma per l’attore e regista? Parla Alberto Dandolo

E’ uscito come di consuetudine l’ultimo numero del periodico Oggi, al cui interno i numerosi lettori hanno trovato la rubrica curata dal giornalista Alberto Dandolo, che ovviamente ha dato le indiscrezioni in suo possesso su alcuni personaggi dello spettacolo, tra cui l’attore, regista e produttore cinematografico Luca Barbareschi. Su quest’ultimo è venuto a conoscenza che nei prossimi mesi potrebbe presentare un programma tutto suo nella prima serata di Rai Due:

“Dovrebbe ottenere, dopo le esperienze su Rai Tre, la conduzione di un programma in prima serata sul secondo canale Rai…”

Luca Barbareschi potrebbe presto approdare pure sull’ammiraglia dell’Azienda Pubblica Tv?

Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi ha anche riportato che però il programma su Rai Due non sarebbe l’unica cosa che bolle in pentola riguardante la prossima stagione televisiva. Difatti l’attore, regista e produttore cinematografico pare abbia chance molto più che concrete di approdare prossimamente sull’ammiraglia Rai con un altro progetto, di cui però al momento non è dato sapere niente (in realtà nemmeno sulla trasmissione che dovrebbe condurre in prima serata su Rai2 il giornalista ha dato molte informazioni):

“Il programma sul secondo canale nazionale non sarebbe l’unico suo progetto futuro…C’è chi infatti accenna a uno sbarco anche sulla rete ammiraglia…”

Insomma pare davvero che la prossima stagione tv potrebbe essere assai impegnativa per Luca Barbareschi, il quale è stato recentemente ospite da Caterina Balivo a La volta buona a parlare della sua vita a 360 gradi, come ha fatto presente lo stesso Dandolo: “Dovrebbe trovare tanto spazio in video sulle reti Rai nella prossima stagione televisiva…”

Ascolti In barba a tutto: ecco come è andato il suo ultimo show

In attesa del presunto ritorno in tv in grande stile di Luca Barbareschi si ricorda che nella scorsa stagione televisiva ha condotto dal 14 gennaio la trasmissione In barba a tutto per sei puntate in seconda serata sul terzo canale Rai subito dopo Report. Come sono andati gli ascolti? La prima puntata è stata seguita da 624 mila spettatori a casa con uno share pari al 5.4%, mentre la seconda è calata a 500 mila telespettatori con il 4.5% di share. La terza puntata è andata incontro a un ulteriore calo a 422 mila telespettatori con il 3.75% di share. Le altre tre puntate restanti si sono poi mantenute più o meno sugli stessi dati. Si ricorda che in questa occasione ha intervistato tanti personaggi famosi, tra cui Serena Rossi e Vera Gemma.