X


La rosa della vendetta anticipazioni 28 giugno: Gulcemal avvera il sogno di Deva

Scritto da , il Giugno 21, 2024 , in Serie & Film Tv
foto la rosa della vendetta

Le anticipazioni della quarta puntata de La rosa della vendetta

Sta andando in onda proprio in queste ore la terza puntata della serie tv turca che ogni venerdì sera tiene compagnia al pubblico di Canale 5 e lo farà per tutta l’estate (e forse anche oltre). Gli ascolti della serie fino ad ora stanno reggendo piuttosto bene, come si manterranno in questa puntata? Per scoprirlo non resta che aspettare domani mattina quando usciranno i dati di ascolto ufficiali. Intanto ricordiamo che da stasera, venerdì 21 giugno, la serie si appresta ad avere un importante cambiamento. Nel dettaglio invece di andare in onda tre episodi, così come accaduto le scorse settimane, ne verranno invece trasmessi soltanto due. Dunque la puntata finirà prima in termini di orario ma la serie durerà molto più tempo. Vediamo adesso che cosa succederà nella prossima puntata di venerdì 28 giugno dove tra Gulcemal e Deva le distanze si accorceranno.

Le anticipazioni de La rosa della vendetta del 28 giugno

Nel primo episodio della prossima puntata, la quarta, della serie tv turca di Canale 5 Mert (Edip Tepeli) capisce di non avere scampo con la vita coniugale che ha accettato sotto le minacce di Gulcemal (Murat Unalmis) ed entra ufficialmente in crisi. A questo punto decide di parlare con la moglie Gulendam (Nilay Erdonmez) e le dice chiaramente che non solo non la ama ma che non la amerà mai e che il loro matrimonio altro non è stato che un ricatto e una costrizione. Lei, disperata e tra le lacrime ma consapevole di non poter trattenere un uomo che non la ama nemmeno nella sua condizione di gravidanza, gli promette di farlo fuggire lontano. Inoltre gli assicura che non dirà niente a suo fratello.

Cosa succederà tra Gulcemal e Deva

Nel secondo episodio della quarta puntata de La rosa della vendetta accadrà qualcosa di inaspettato. Infatti Armagan frugando tra alcuni vecchi ricordi, sempre più curioso di scoprire il legame che intercorre tra Gulcemal e Zafer, troverà delle foto della madre insieme a due bambini a lui sconosciuti. Intanto proprio Gulcemal non riuscirà più a dire di no a Deva (Melis Sezen) e avvererà il suo più grande desiderio: incontrare di nuovo suo padre. Straziante sarà l’incontro tra la ragazza e Ibrahim in ospedale dove l’uomo è ancora ricoverato dopo l’infarto avuto. Infine a casa di Gulcemal durante una cena d’affari arrivano Zafer e Ipek.