X


Imma Tataranni 4, brutte notizie per Pietro: anticipazioni sulla trama

Scritto da , il Giugno 24, 2024 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni Massimiliano Gallo

Come si aprirà la nuova stagione di Imma Tataranni: continueranno le altalene sentimentali

Tornerà a colorare il prime time di Rai1, la fiction con protagonista Vanessa Scalera. Confermata la quarta stagione, che vedrà il ritorno anche di Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Barbara Ronchi e Carlo Buccirosso, la Rai è al momento alle prese con la scrittura delle nuove puntate e il sostituto procuratore di Matera regalerà non poche sorprese al pubblico a casa. La terza stagione si era chiusa infatti con il tradimento di Pietro De Ruggeri, la morte di Sara (la sua amante) e la passione finalmente scoppiata tra Imma e Calogiuri, determinato, dopo l’attentato che l’ha fatto entrare in coma, a prendere in mano la sua vita, a partire dall’amore. Ebbene nella quarta stagione della fiction le altalene sentimentali continueranno, il personaggio interpretato da Vanessa Scalera sarà ancora più confusa, divisa tra il collega, molto più giovane di lei, per il quale ha sempre provato una forte attrazione e il marito, che l’ha delusa con il suo tradimento.

Le anticipazioni della fiction di Rai1: Imma potrebbe lasciare Pietro e trovare un nuovo amore

A quanto pare il personaggio interpretato da Vanessa Scalera potrebbe decidere di mettere fine al suo matrimonio definitivamente. Dopo il tradimento di Pietro infatti la sua scelta potrebbe essere quella di iniziare una nuova relazione con Ippazio Calogiuri, ma non è tutto! Le ipotesi sulla trama svelano che la poliziotta potrebbe addirittura invaghirsi di una terza persona, troverà un nuovo amore chiudendo con Pietro e Ippazio? L’unica che potrebbe spingerla a non rivoluzionare la sua vita, potrebbe essere la figlia Valentina. Per regalare stabilità a lei infatti potrebbe frenare i suoi sentimenti e dare una seconda possibilità a Pietro. Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate, ma quando andrà in onda la serie?

Quando inizieranno le riprese della nuova stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore

A quanto pare le riprese della fiction di Rai1 potrebbero partire a breve per terminare in autunno. Questo però porterebbe a uno slittamento della nuove puntate al 2025. Intanto però, in attesa della ripresa della stagione tv, Rai1 è pronta per intrattenere il pubblico in queste calde serate estive con le repliche delle ultime serie di successo. L’8 luglio andrà in onda Mina Settembre 2, mentre domenica 21 sarà la volta di Vincenzo Malinconico – avvocato d’insuccesso e, il 18 agosto, la domenica sera di Rai1 aprirà le porte a Nero a metà 3.