X


Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni: Umberto Guarnieri perde tutto?

Scritto da , il Giugno 26, 2024 , in Serie & Film Tv
Umberto il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore 9: Umberto Guarnieri in grande difficoltà

Umberto Guarnieri sarà grande protagonista della nuova stagione de Il Paradiso delle signore che prenderà il via il prossimo settembre, ma a differenza di quanto è accaduto negli episodi andati in onda su Rai Uno fino allo scorso aprile, questa volta sarà in grande difficoltà sia sul piano sentimentale sia su quello professionale. Ebbene sì, il commendator Guarnieri è stato lasciato da Flora in seguito alla scoperta della truffa ai danni di Marcello da parte della giovane stilista e a quanto pare le cose non andranno affatto bene alla Galleria Milano Moda. L’uomo che cercherà di approfittare dell’assenza di Vittorio Conti per affossare definitivamente Il Paradiso si ritroverà a fare i conti con gli affari che non decollano e a quanto pare sarà sul punto di perdere tutto.

Umberto Guarnieri perde la Galleria Milano Moda?

Umberto Guarnieri, come detto, potrebbe finalmente pagare per tutte le malefatte compiute finora perdendo tutto ed in particolare il negozio che ha messo su per contrastare Il Paradiso delle signore, ovvero la Galleria Milano Moda che porta avanti con il socio Tancredi di Sant’Erasmo. Tuttavia, stando ad una story pubblicata da Roberto Farnesi sul suo profilo Instagram nelle scorse ore, sembra proprio che il loro progetto imprenditoriale sia destinato a fallire. Lo storico interprete del commendator Guarnieri, infatti, si è ritratto negli uffici della boutique dove si possono vedere i mobili dell’ufficio coperti con del cellophane ed ha scritto: “Breaking news, Ma che sta succedendo negli uffici della Galleria Milano Moda?”. Questo post, ovviamente ha dato adito a mille ipotesi e speculazioni, ma la più probabile è proprio quella del fallimento che potrebbe essere sopraggiunto a causa di una vendetta di Adelaide, la quale è in collera con lui per averle creato problemi pur di colpire Marcello Barbieri orchestrando la truffa ai danni del giovane imprenditore di cui è innamorata.

Il Paradiso delle signore 9: Adelaide si vendica di Umberto facendolo fallire?

Adelaide ha il dente avvelenato con suo cognato Umberto per ciò che ha fatto a Marcello con il quale potrebbe convolare a nozze nella prossima stagione de Il Paradiso delle signore e per questo motivo orchestrerà sicuramente una vendetta nei suoi confronti. Non è da escludere che la Contessa di Sant’Erasmo che sul finire della scorsa stagione ha tenuto per sé il segreto della truffa per non danneggiare il nome di famiglia, faccia in modo che l’uomo cominci a perdere tutta la clientela della Galleria Moda Milano portandolo così al fallimento per dimostrargli che nessuno è infallibile nemmeno lui che si fregia di essere un imprenditore di grande esperienza ed incapace di commettere errori da pivello. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere l’inizio della nuova stagione della fiction Rai per scoprire come andranno le cose.