X


Everywhere I go, Mediaset punta ancora sulla Turchia: arriva una nuova serie tv

Scritto da , il Giugno 21, 2024 , in Soap
foto everywhere i go

Everywhere I go – Coincidenze d’amore arriva su Rete 4

Giugno sta per terminare e la vera estate televisiva entrerà nel vivo da luglio. Per questo sono previsti alcuni cambiamenti nei palinsesti. Tra questi arriverà una nuova serie turca su Rete 4 di mattina e precisamente da lunedì 1 luglio alle ore 10:55 fino alle ore 11:55 circa. La soap turca prenderà il posto del programma di informazione Mattino 4 condotto da Roberto Poletti e Federica Panicucci che terminerà venerdì 28 giugno. Ricordiamo che proprio il talk di informazione ha registrato una media in ascolti di circa 250 mila telespettatori e l’8% di share. Come andrà invece la soap turca in un canale poco usuale così come la fascia oraria in cui verrà trasmessa? Per saperlo non resta che aspettare qualche giorno per scoprire poi i dati di ascolto ufficiali. Rimarrà di mattina anche la soap Tempesta d’amore che precederà la nuova collega turca.

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova soap turca di Rete 4

Di genere commedia romantica Everywhere I go – Coincidenze d’amore è già disponibile da qualche mese, precisamente dall’1 marzo, in streaming su Mediaset Infinity mentre approderà in televisione per la prima volta. In Turchia è stata trasmessa su Now e il titolo originale è Her Yerde Sen e si compone di circa 75 episodi. La trama ruota attorno ai due protagonisti che hanno un rapporto burrascoso e conflittuale ma altrettanto irresistibile. In Turchia la serie è stata molto seguita. I protagonisti sono Selin e Demir: lei è una talentuosa architetta che sta cercando casa mentre lui è un uomo d’affari che torna a Istanbul dopo essere stato all’estero. I due per una coincidenza comprano la stessa abitazione e da qui iniziano i loro problemi. Diventano coinquilini e inoltre lei scopre che la sua azienda è stata rilevata da lui.

Non solo Everywhere I go – Coincidenze d’amore, l’estate Mediaset è a tutta Turchia

Tra attrazione irresistibile e scontro per la casa e per gli affari i due protagonisti della nuova soap turca che debutterà in tv da lunedì 1 luglio su Rete 4 si preannuncia imperdibile. Questo non è però l’unico prodotto seriale turco su cui Mediaset ha deciso di puntare tutto per i palinsesti dell’estate 2024 delle sue reti. Su Canale 5 sono attualmente in onda ben due serie tv turche in prima serata: La rosa della vendetta il venerdì e Segreti di famiglia la domenica. Inoltre di pomeriggio vanno in onda Endless Love e My home my destiny 2.