X


Endless Love anticipazioni 23 e 24 giugno: Nihan protegge Emir da Kemal

Scritto da , il Giugno 22, 2024 , in Soap
foto endless love

Le anticipazioni di Endless Love del 23 giugno

ultima puntata della domenica per quanto riguarda la soap turca del pomeriggio di Canale 5. Dalla prossima settimana, infatti, la soap andrà in onda soltanto dal lunedì al venerdì mentre non verrà più trasmessa nel weekend, sostituita dalla collega turca My home my destiny 2. Vediamo dunque che cosa succederà nelle prossime due puntate e partiamo con le anticipazioni della maxi puntata di domani, domenica 23 giugno, dove il rientro a casa di Nihan provocherà diverse conseguenze. Per prima cosa Kemal non crede alle parole che gli ha detto la protagonista. Ovvero il fatto di voler diventare a tutti gli effetti la moglie di Emir e di voler stare con lui. D’altronde il cambiamento della ragazza è stato troppo repentino. Per questo l’ingegnere minerario pensa che dietro al cambio di comportamento ci siano le minacce del marito.

Nihan protegge Emir

Andando avanti con le anticipazioni dell’episodio di domani si scopre che Kemal perderà la testa. Deciderà dunque di entrare a casa del rivale armato di pistola. Qui proporrà al losco imprenditore una sorta di duello. Nel dettaglio i due dovrebbero spararsi a vicenda fino a quando uno dei due muore. In questo modo secondo la proposta dell’ingegnere minerario non importa se a morire sarà lui ma importa che la protagonista sia finalmente libera. Intuendo il piano dell’amico Salih telefonerà a Zeynep per avvertirla di quello che potrebbe accadere da lì a breve. La ragazza lo dirà subito alla protagonista di Endless Love (QUI la nuova programmazione) che per un pelo fermerà lo scontro tra i due uomini. A questo punto Nihan si metterà davanti al marito come per proteggerlo e poi dirà parole pesanti per allontanare l’ex fidanzato. Quest’ultimo avrà il cuore spezzato e non potrà crederci.

Le anticipazioni di Endless Love del 24 giugno

Per quanto riguarda invece la puntata di lunedì 24 giugno il rapporto tra Vildan e Zeynep sarà sempre più teso. A questo punto Ozan dirà a sua madre di essere esasperato e che lei deve fare un gesto verso la nuora. Così Vildan si recherà a casa di Fehime e Huseyin e dirà ai consuoceri che stanno per diventare nonni. Poi li inviterà a casa sua a cena. I coniugi Soydere però sono ancora feriti per i torti subiti precedentemente e non hanno intenzione di passarci sopra così facilmente. Così propongono che la cena si faccia a casa loro.