X


Chi l’ha visto? Anticipazioni 26 giugno: i casi della puntata di stasera

Scritto da , il Giugno 26, 2024 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 17 maggio

Le anticipazioni di Chi l’ha visto di stasera

Tutto è pronto per una nuova puntata del programma di Federica Sciarelli in onda come sempre dalle 21:20 circa su Rai 3. Grazie alle anticipazioni ufficiali della Rai uscite nelle ultime ore scopriamo quali casi verranno trattati nella puntata di stasera, 26 giugno 2024, partendo da un omicidio. Si inizia con le ultime novità su Pierina Paganelli e in particolare sull’interrogatorio di ieri in Procura a carico di Louis Dassilva. Al momento è l’unico accusato di aver ucciso la donna, sua vicina di casa, con l’aggravante di aver approfittato anche dell’età avanzata di Pierina. Ricordiamo che quest’ultima è stata uccisa nel garage della sua casa a Rimini. Le indagini sembrano concentrarsi sul movente passionale ma non si escludono ancora altre piste. Stasera tutti gli ultimi aggiornamenti sul caso.

Chi l’ha visto e le anticipazioni del 26 giugno 2024

Oltre al caso di Pierina Paganelli nella puntata in onda stasera su Rai 3 si parlerà anche di quello della presunta scomparsa di Marta Favro, avvenuta dopo il turno di lavoro in pizzeria. Diversi i punti ancora oscuri sulla vicenda. La donna è viva o morta? Che fine ha fatto? In particolare si cercherà di capirne di più su alcuni misteriosi messaggi (e canzoni) inviati dal suo cellulare fino alle prime luci dell’alba proprio la notte della scomparsa. Ma è stata davvero lei a mandarli oppure qualcuno aveva preso il suo cellulare? Chi la conosce bene non è convinto in quanto il linguaggio usato dalla donna non sembra il suo e, inoltre, alcuni messaggi appaiono senza un senso logico. C’è poi un selfie che la donna avrebbe mandato ma che infittisce il mistero in quanto eccessivamente buio. Stasera con Federica Sciarelli si ripercorrerà il caso e le ultime novità.

Tutti gli altri casi di oggi

Di tanto altro si parlerà nella puntata di Chi l’ha visto di stasera tra cui il caso di Nessy, la mamma bloccata in Egitto insieme alla sua bambina. Il marito della donna l’ha accusata di adulterio e continua a minacciare non solo lei ma anche tutte le persone che cercano di proteggerla e di starle vicino. Come sempre poi spazio alle segnalazioni, agli ultimi scomparsi e a chiunque abbia bisogno di una mano.