X


Al Bano: lo hanno dato per morto, ma “I miei figli hanno fiutato l’inganno”

Scritto da , il Giugno 22, 2024 , in Musica
Foto Al Bano figlia travaglio

Al Bano vittima di una fake news: “Molti si sono preoccupati”

Intervistato dal settimanale DiPiù Tv il cantante conosciuto come il leone di Cellino San Marco che passerà l’estate in giro a cantare, ha raccontato di essere stato vittima di una fake news. Il problema è che “tante persone si sono preoccupate”, a cominciare appunto dalla grande Sophia Loren fino ad arrivare ai suoi cari. Purtroppo Al Bano non è né il primo né l’ultimo vittima di una bufala per quanto riguarda la morte. Certo, per un po’ il mondo della musica ha tremato, poi però si è continuato a vivere come se niente fosse. Quando è stato intervistato ha scherzato dicendo di star sistemando le bottiglie di vino della sua cantina prima di partire per i suoi concerti. Ormai ha 81 anni anche se non li sente. Se a qualcuno viene augurato la morte alla fine la vita viene allungata, no?

“I miei figli hanno subito fiutato l’inganno” racconta il cantante

“I miei figli hanno subito fiutato l’inganno“ ha confessato Al Bano a proposito della fake news sulla sua dipartita. Per attirare i lettori e guadagnare visibilità certi siti di dubbio gusto e di dubbia etica scelgono delle vittime illustri appunto per fare più visualizzazioni. Quello che si chiede giustamente Al Bano è come si fa a guardarsi poi allo specchio sapendo di aver scritto determinate castronerie. La donna che si è sicuramente preoccupata per lui per le sue condizioni di salute è stata Sophia Loren che conosce da tantissimo tempo e che non vede l’ora di andare a trovare (lo ha fatto commuovere per un gesto in particolare).

Al Bano svela un piccolo rammarico che riguarda Sophia Loren

Ebbene sì, Al Bano ha un piccolo rammarico per quanto riguarda Sophia Loren e la sua grande amicizia: il fatto di vedersi troppo poco. Il fatto è che abitano lontani e hanno moltissimi impegni. L’ultima volta che si sono incontrati era un anno e mezzo fa a Roma a casa della sorella Maria Scicolone; Al Bano l’ha definita una “serata indimenticabile”, ma ora si è ripromesso di andarla a trovare nella sua casa di Ginevra a settembre dato che ha un concerto in Svizzera, quindi non mancherà di farle una piccola visita. Ci ha poi tenuto a ricordare che ha l’agenda piena di impegni perché il lavoro da energia insieme all’affetto di chi gli vuole bene, come quello dei suoi figli, dell’ex Romina Power e della compagna Loredana Lecciso.