X


Viola come il mare 2 anticipazioni prossima puntata: Demir fa il test del dna

Scritto da , il Maggio 3, 2024 , in Serie & Film Tv
foto viola come il mare 2 can yaman francesco

Le anticipazioni della seconda puntata di Viola come il mare 2 di giovedì 9 maggio

Sta andando in onda in queste ore la prima puntata della seconda stagione della serie tv con Can Yaman e Francesca Chillemi che già dal 24 aprile è stata lanciata in anteprima streaming, con le prime tre puntate, su Mediaset Infinity dove ha già fatto il botto in termini di visualizzazioni. Ma cosa succederà nella prossima puntata in onda giovedì 9 maggio? Mentre Francesco Demir continua disperatamente a cercare tracce biologiche di Viola Vitale, per poter sottoporle al test del dna e capire se i due siano o meno fratello e sorella, lei lo tratta con distanza perchè non gli ha ancora perdonato la cena mancata. Chi ne approfitta è l’affascinante nuovo PM Matteo Ferrara (Giovanni Scifoni) che si avvicinerà sempre di più a lei.

Le anticipazioni della prossima puntata di Viola come il mare 2

La gelosia dell’ispettore Francesco Demir aumenterà sempre di più nella prossima puntata. La vicinanza tra Matteo Ferrara e Viola Vitale lo manderà in paranoia. Tuttavia non sa se essere geloso come un fratello o come qualcuno che ama la giornalista e questo lo agita ancora di più. Intanto proprio con il nuovo PM la tensione sarà altissima. I due uomini infatti non si sopportano proprio. Non solo, hanno anche due modi di approcciarsi al lavoro decisamente diversi e questo non aiuterà le indagini. Alla fine però come sempre l’ispettore e il fidato Turi (Giovanni Nasta) verranno a capo dei nuovi casi di cui dovranno occuparsi. A proposito di Turi a causa della sua pesantezza la moglie lo caccerà di casa. Da chi andrà a chiedere ospitalità? Dall’ispettore che se inizialmente dirà di no alla fine accetterà di dargli una mano.

Francesco Demir e Viola sono fratelli?

Per chi non avesse visto le puntate in anteprima streaming su Mediaset Infinity e vuole godersi quelle in televisione la curiosità fino a giovedì prossimo potrebbe essere altissima. E’ dalla fine della prima stagione, infatti, che il pubblico si chiede se i due protagonisti di Viola come il mare 2, che intanto segna un record, siano o meno fratelli. Ebbene alla fine della prossima puntata il mistero verrà svelato. Pronti per lo spoiler? I fan possono tirare un sospiro di sollievo. Siamo in grado di anticiparvi che il test del dna sarà negativo. Adesso i due riusciranno a viversi finalmente l’amore che provano l’uno per l’altra?