X


Il Clandestino anticipazioni prossima puntata: Travaglia tradito da Carolina

Scritto da , il Maggio 6, 2024 , in Serie & Film Tv
foto il clandestino

Le anticipazioni della quinta puntata de Il Clandestino di lunedì 13 maggio

Sta andando in onda proprio in queste ore la quarta puntata della serie tv che la settimana scorsa ha saltato la propria messa in onda. Come andranno gli ascolti della serie dopo circa due settimane di assenza? Per scoprirlo non resta che aspettare domani mattina quando usciranno i dati di ascolto ufficiali. Vediamo intanto che cosa accadrà nella prossima puntata, ovvero la quinta e penultima, in onda lunedì 13 maggio. Due come sempre saranno gli episodi trasmessi il cui titolo è “La notte” e “Il cingalese”. Per quanto riguarda il primo episodio Luca Travaglia (Edoardo Leo) accetta un nuovo caso da risolvere insieme al fidato amico e socio Palitha (Hassani Shapi) che riguarda un ricco industriale. Quest’ultimo contatta Luca e Palitha dopo aver messo una grossa taglia sulla testa dello spacciatore responsabile della morte per overdose del figlio.

La trama della prossima puntata de Il Clandestino

Sempre nel primo episodio della quinta puntata dal titolo “La notte” Luca Travaglia accetta l’indagine ma durante quest’ultima scopre che non è l’unico investigatore ad occuparsi di questo caso. Nel tentativo, poi, di sventare un omicidio Luca rimane coinvolto in uno stallo alla messicana e rischia la vita. Nel secondo episodio, invece, dal titolo “Il cingalese”, Luca si ritrova in ospedale dopo quello che gli è successo a causa del caso precedente. E’ ferito e le sue condizioni non gli permettono di tornare operativo a breve. A questo punto Palitha regala un colpo di scena che cambierà il destino di tutti i personaggi principali.

Luca Travaglia deve fare i conti con una dura realtà

Nel secondo episodio della quinta puntata de Il Clandestino in onda lunedì 13 maggio, dal titolo “Il cingalese”, Palitha decide di portare avanti da solo una delicata indagine che lo condurrà finalmente alla verità su Carolina Vernoni (Alice Arcuri) e sul misterioso stalker che perseguita quest’ultima. Cosa scoprirà? Ebbene purtroppo la verità che salterà fuori dalle indagini condotte da Palitha sarà decisamente amara per Luca. Il protagonista si sentirà nuovamente ingannato dalla persona che ama esattamente come era successo con la fidanzata Khadija (Lavinia Longhi) ma questa volta per lui sarà ancora peggio. Sia perché era stato messo in guardia già dalla figlia della donna alcune puntate fa sia perché dopo l’esperienza di Khadija, responsabile dell’attentato che ancora lo tormenta, avrebbe dovuto prevedere tutto.